Harry Styles riapre agli One Direction: “Perché no…?”

Si torna a parlare di una possibile reunion degli One Direction e a farlo è proprio il rappresentante più illustre della boyband, Harry Styles

Harry Styles è tornato in televisione per una nuova esibizione live. È accaduto al Late Late Show di James Corden del quale il cantante era uno degli ospiti principali.

Harry Styles parla degli One Direction

Una presenza non casuale, visto che proprio lo show secondo alcune voci poteva essere il terreno comune perfetto per una serata della band, anche solo per poche canzoni. Ma nell’ultimo episodio della stagione del talk show non c’è stata la sorpresa più attesa.

Niente reunion, almeno per ora. Ma Styles non ha voluto chiudere la porta a un potenziale ritorno del gruppo, ancora amatissimo dai fan.

Tra le domande era inevitabile che ce ne fosse una proprio su questo argomento… “Ci sarà mai una reunion dei One Direction? – ha detto Styles – temo che questa non possa essere una domanda cui rispondere seccamente sì o no. Oggi come oggi direi mai dire mai. C’è stato un momento in cui avremmo voluto farlo, quindi non vedo perché negarci questa eventualità”.

Harry Styles truccato per il suo ultimo video
Harry Styles truccato per il suo ultimo video – Credit Harry Styles Instagram (velvetmusic.it)

La figuraccia al Grammy Award

Harry Styles ha anche parlato dell’incidente avvenuto nel corso della serata dei Grammy Awards. Quando il giradischi di scena su cui lui e i suoi ballerini stavano esibendosi ha funzionato male e si è messo a girare al contrario… “Eravamo tutti stressatissimi nel perfezionare tutto, anche nei minimi dettagli. Ma non avremmo mai pensato a una ipotesi del genere. Inizialmente ero molto arrabbiato, sono sincero.  Ho pensato che mi avrebbero dato dell’idiota e che avrei voluto avere per le mani il responsabile. Poi ci ho ripensato e ci ho ragionato con un minimo di filosofia e di accettazione”.