Martina Attili, Michelangelo Vizzini e la gravidanza social

La notizia della dolce attesa di Martina Attili, che aveva annunciato una imminente nascita con Michelagelo Vizzini nasconde una curiosità social

Ok… ce l’hanno fatta sotto il naso. E ci siamo caduti. Martina Attili e Michelangelo Vizzini sono in dolce attesa, sì… ma di un disco. Che uscirà il 7 aprile.

La notizia della gravidanza della giovanissima cantautrice romana era uno scherzo: organizzato in modo perfetto per il classico pesce del 1 aprile.

Martina Attili e la gravidanza per scherzo

La notizia era molto bella, anche perché bisogna ammettere che Martina Attili è un talento davvero interessante che si è rivelato solo parzialmente dopo la sua partecipazione a X Factor. Scrive compone, recita, balla. Ma soprattutto si è rivelata una spregiudicata conoscitrice dei social pubblicando moltissimo su Instagram e su Tik Tok dove ha rivelato molto della sua vita personale, con tono ironico e una discreta creatività. Quindi alla loro storia con tanto di biberon e braccia di lui cinte alla pancia di lei abbiamo creduto in molti.

Nasce un nuovo brano

…e invece Michelangelo Vizzini e Martina Attili hanno ‘partorito’ un nuovo brano che si intitola Amoreterno e che esce domani, sabato.

La rivelazione, che ha sollevato qualche disappunto e anche un po’ di dispiacere ai molti fan che ci avevano creduto e gli avevano fatto auguri e felicitazioni, è stata ovviamente affidata a un video su Tik Tok. Michelangelo e Martina, fingendo di avere organizzato un baby shower per svelare il sesso del nascituro, hanno svelato lo scherzo.

Questo il nuovo video pubblicato dalla coppia, a questo punto forse solamente artistica

@michelangelo.vizzini

<3

♬ suono originale – MICHELANGELO