Quando i social funzionano per davvero capitano cose del genere, il gesto della star non passa inosservato dopo l’intervento dei fan.
Ha sfiorato la tragedia la cantante, a poche settimane dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Se l’è vista parecchia brutta, così per celebrare il pericolo scampato ha deciso di regalare biglietti per i suoi concerti “a vita”. Sul suo profilo social qualche ora prima aveva diffuso la richiesta d’aiuto, poi l’intervento tempestivo dei fan: “Non so come ringraziarvi ancora, stasera vi faccio sentire un altro spoiler del nuovo disco”.
Ha cercato di ricambiare il favore dopo tutto quello che è successo, ha rischiato grosso ma fortunatamente il peggio ormai è alle spalle. Ed è tutto merito dei social, che per una volta sono serviti veramente a qualcosa: è in frangenti del genere che si rivela tutta la potenza del web. I suoi follower non l’avrebbero mai abbandonata nel momento di difficoltà, è proprio per questo motivo che dopo il suo appello si sono prodigati per aiutarla.
Al 74esimo Festival di Sanremo c’era anche lei, anzi è stata tra le sorprese più gradite dal pubblico. Il suo brano Click boom! è ancora tra i più ascoltati di quelli in gara alla kermesse. Stiamo parlando ovviamente di Rose Villain, che di recente si è resa protagonista di un gesto inaspettato nei confronti dei suoi fan che l’hanno aiutata a ritrovare la moto rubata.
Sui suoi profili social infatti aveva chiesto una mano, facendo partire il tam tam: “Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom quindi non ce ne sono tante così”. Nel giro di pochissimo il passaparola porta al ritrovamento del mezzo: “Non sono passate neanche 12 ore e già mi avete ritrovato la moto”, ha annunciato poi la 34enne.
“Vi ringrazio per i messaggi, per la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici”, dice e poi al “drago” Ivan che è stato l’eroe dell’impresa fa una promessa: “Potrai venire ai miei live senza pagare, a vita. Non so davvero come altro ringraziarvi”.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…