Mahmood. Dopo 1 mese dal suo brano svela tutto quello che vi siete chiesti in queste settimane: ecco perché ‘aveva 5 cellulari nella Tuta Gold’
Non abbiamo dubbi sul fatto che Mahmood sia stato uno dei protagonisti indiscussi di questo ultimo Festival di Sanremo. D’altronde, non si smentisce mai: ogni volta che partecipa a questa composizione musicale, riesce a conquistare tutti con i suoi brani che sono davvero delle hit. Non ne sbaglia mai una e anche quest’anno è riuscito ad arrivare tra i primi posti. Insomma, oramai lo sappiamo bene che Alessandro è una vera e propria certezza.
La canzone che ha portato a questo ultimo Festival, all’inizio non era arrivata a tutti, ma negli ultimi giorni è diventata una vera e propria ossessione. Ad oggi nessuno riesce a smettere di cantare Tuta Gold, nonostante sia passato un po’ di tempo da quando l’abbiamo ascoltata la prima volta. La melodia ci è entrata in testa, così come il balletto con cui abbiamo visto Mahmood esibirsi e le parole, che non abbiamo compreso proprio subito.
Uno dei motivi per cui in questo periodo in tanti stanno parlando della canzone di Mahmood, è il testo. Infatti in molti si sono domandati quale fosse il significato della canzone, significato su cui Alessandro non si è mai sbottonato più di tanto, dal momento in cui ha sempre risposto: “non avete mai visto una tuta oro?”. Insomma, diciamo che non ci è stato molto d’aiuto durante la settimana sanremese, dunque cercare di decifrare il testo è toccato a noi. Ma alla fine, il famoso cantante ha deciso di venirci incontro e di chiarirci qualcosa che in molti si sono domandati e che ancora continuano a chiedersi.
Infatti in molti si domandavano perché cinque cellulari nella tuta gold, e in varie interviste che Mahmood ha rilasciato, la sua risposta ha chiarito finalmente questo dubbio: “avevano tutti una funzione diversa. Al momento ne ho due, uno dei quali è mezzo rotto. Sì, avevano tutti funzioni diverse: amici, lavoro, video, foto.”
In un’altra intervista rilasciata a Rockol.it, è tornato a parlare di Tuta Gold scendendo più nel profondo di questa canzone: “si tratta di una canzone diversa rispetto a tutto quello che ho fatto prima, perché è un pò come se fosse quasi l’intro del nuovo progetto a cui ho lavorato per due anni e mezzo. In questi due anni e mezzo mi sono evoluto tanto, anche a livello emotivo, nel raccontare con più sincerità le relazioni”.
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…
Lucio Corsi, il talento emergente della musica italiana, rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025, che…
Il caso di Gabby Petito ha catturato l'attenzione del pubblico e dei media, diventando uno…
Il 21 febbraio 2025 segna una settimana cruciale per la musica italiana, con il Festival…
L'Agenzia ANSA è una delle principali fonti di informazione in Italia, fornendo notizie aggiornate su…