Scoppia il caos nello studio di Amici di Maria De Filippi: l’allievo perde la calma, ecco che cosa è successo nell’ultima puntata.
Domenica 3 marzo 2024 è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici. Come sappiamo il famoso talent show di Canale 5 si sta ormai avvicinando sempre di più al Serale, che partirà ufficialmente sabato 23 marzo.
Per ora, però, non tutti gli allievi della scuola sono riusciti a conquistare la tanto ambita maglia d’oro. Al momento a trovarsi ancora a combattere per la salvezza sarebbero in particolare Kumo, Giovanni, Lil Jolie, Sara, Kia, Ayle e Nahaze.
Ad ogni modo, proprio nella puntata andata in onda la scorsa domenica si sarebbe verificato un imprevisto. Uno dei cantanti avrebbe per così dire perso le staffe durante un’esibizione. Vediamo che cosa è successo.
Come abbiamo anticipato poco fa, nella puntata di domenica 3 marzo nello studio di Amici sarebbe di fatto scoppiato il caos. Sapete già che cosa è successo? In pratica, durante un’esibizione uno degli allievi di canto ha letteralmente perso la calma.
A tal proposito Emma Marrone, chiamata a giudicare le performances dei cantanti insieme a Max Brigante e Tommaso Toma, avrebbe subito notato l’espressione inaspettata del ragazzo, tanto da commentare “Stai nero”.
Ebbene, ad Emma non sarebbe sfuggita la reazione di Petit durante l’esibizione particolarmente sensuale della sua fidanzata Marisol, la quale all’inizio del balletto si è dovuta rivolgere con fare ammiccante al compagno Nicholas.
“Ti ho beccato io che eri storto e ti ha beccato pure Emma” ha commentato Maria De Filippi riferendosi alla reazione del cantante. “Beh stai nero da tutta la puntata”. Ha subito aggiunto la Marrone. “Dai rega un po’ di modernità, mi raccomando”. Ha poi ripreso a parlare la ex allieva di Amici, alludendo a come nel 2024 non si possa più vedere un ragazzo geloso della propria fidanzata per una banalità come quella verificatasi in studio.
“Speriamo nelle giovani generazioni in un po’ di apertura mentale, dai”. Ha infine concluso Emma, speranzosa di vedere un progresso sotto questo aspetto proprio tra i più giovani. Un simpatico siparietto che ha dato tuttavia l’opportunità di riflettere su un tema di attualità di grande importante, che riguarda l’uguaglianza e i rapporti fra uomo e donna. Brava Emma che ha subito preso la palla al balzo per fare una simile considerazione così da puntare una volta di più i riflettori sull’argomento.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…