News

Anna Tatangelo cambia look e si fa bionda: il colore le dona moltissimo, fan in estasi

Cambio vita, cambio look, cambio taglio: Anna Tatangelo stravolge la sua immagine e corre dal parrucchiere per schiarire i capelli.

Quando la vita propone un cambiamento considerevole, in genere si corre dal parrucchiere, in modo tale da associare ad un’evoluzione di routine anche un’evoluzione d’immagine. Tagli corti sostituiscono le chiome lunghe e la tonalità naturale dei nostri capelli lascia spazio a rosso, biondo e castano intenso. Anna Tatangelo, così come tanti altri e tante altre, ha quindi condiviso con i suoi followers il suo recente cambio look.

Anna Tatangelo stravolge il suo look – foto: ansa – velvetmusic.it

Una conseguenza che potrebbe associarsi alla recente ufficializzazione della sua love story con il 25enne Mattia Narducci, modello dal fisico scolpito che ha letteralmente conquistato la nota cantante italiana. Non si conoscono dettagli riguardanti la loro storia d’amore. I diretti interessati non hanno spiegato come si siano conosciuti, chi dei due abbia corteggiato l’altro/a, come sia nato il primo bacio e cosa abbia spinto la coppia a consolidarsi a tal punto contro tutto e tutti.

Entrambi, di fatto, dovranno rassegnarsi: sono molte le donne che combattono tutt’oggi contro il tabù dell’età anagrafica, per cui è accettabile se il più grande della coppia sia un uomo, ma è poco comprensibile se ad essere la più “avanti” sia la donna. I due si passano all’incirca dieci anni, ma ciò non toglie che appaiano affiatati, complici e follemente innamorati.

Anna Tatangelo corre dal parrucchiere e sconvolge il suo look

La cantante ha documentato il suo cambio look sui social, pratica comune ormai. Siamo abituata ad associarla ai colori forti ed intensi, tipici della bellezza italiana e mediterranea. Un castano definito che, nel corso degli anni, ha subìto qualche piccola variazione: Anna Tatangelo è passata dal cioccolato freddo scuro, ad una tonalità più color castagna, fino ad arrivare ai riflessi caramello volti ad illuminarle il viso. Nondimeno, questa volta la nota cantante ha puntato in alto, modificando drasticamente la sua chioma. I fan sono andati in delirio: la tonalità chiara le dona moltissimo e stravolge la sua immagine.

Anna Tatangelo sfoggia la chioma bionda – credit: Instagram @annatatangeloofficial – velvetmusic.it

Anna Tatangelo non punta al biondo platino dal sottotono freddo, in voga ora e apprezzato da moltissime star. La cantante e conduttrice si distingue dalla massa, puntando su un biondo caldo dal sottotono scuro. Potremmo definirlo un “biondo bronde” – ovverosia il colore che nasce dal perfetto mix del biondo e del castano caldo. Probabilmente il parrucchiere le ha consigliato di procedere per gradi, in modo da non rovinare il capello con gli agenti schiarenti e tonalizzanti. In ogni caso il risultato le calza a pennello.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago