Il Volo, tutta la verità sullo scioglimento: il trio chiarisce tutto in diretta

La verità sullo scioglimento de “Il Volo” è stata detta dal trio in diretta. Gli ammiratori sono rimasti senza parole

È accaduto poco tempo fa. Ora tutti conoscono i desideri e i sogni per il futuro di questi tre grandi della musica mondiale. I rumors sulle loro vite private si susseguono ormai da mesi ma mai nessuno si sarebbe potuto immaginare un simile epilogo per questo gruppo che ha conquistato milioni di persone in tutto il globo.

Il Volo svela la verità sul suo scioglimento
Il Volo – Velvetmusic.it

Erano bambini quando il loro talento venne scoperto durante la trasmissione di Rai Uno “Ti Lascio una Canzone” condotta dalla grande Antonella Clerici. Fiore all’occhiello della musica italiana e mondiale, i tre tenori vantano un curriculum eccezionale. Ormai trentenni, questi big della musica si stanno realizzando anche sul piano personale.

Ignazio Boschetto sarebbe infatti impegnato a realizzare il suo prossimo matrimonio con la favolosa fidanzata, la modella italo venezuelana Michelle Bertolini. Piero Barone avrebbe iniziato a prendere lezioni di canto come solista mentre il bello del gruppo Gianluca Grenoble, pare che voglia lasciare il trio per andare a vivere con la fidanzata in America. Sarà lei la “Yoko Ono” del nuovo millennio? Cerchiamo di capire  meglio.

La verità svelata

Il dilemma sullo scioglimento di un gruppo tanto amato come “Il Volo” tiene ormai banco da mesi tra i loro fan sparsi in ogni angolo della Terra. Assolutamente fantastici, i tre giovani piacciono sia ai ragazzi che alle persone più avanti con l’età. Successo dopo successo, è arrivato per loro anche il momento di provare una carriera come solisti?

La verità svelata
Il Volo -Credit Instagram@ilvolomusic -Velvetmusic.it

C’è preoccupazione per questo tra i fan che temono che essi finiscano per dividersi come successe con la famosa band dei Beatles. Per adesso però la persona che sembra più invogliata ad abbandonare questo gruppo di successo planetario pare essere proprio Gianluca Grenoble.

Per lui, infatti, si potrebbero anche aprire le porte del cinema un po’ come successe anche all’indimenticabile Elvis Presley di cui spesso ha cantato delle canzoni. La preoccupazione tra i loro ammiratori è quindi motivata perché la bellezza de “Il Volo” sta proprio nella complementarietà delle voci che formano questo gruppo unico.

Ed è proprio all’unisono che i tre artisti hanno ribadito la verità: nessuna divisione all’orizzonte per questo trio di big della musica. La rivelazione è stata fatta dai tre tenori durante una puntata di Viva Rai2 davanti all’indimenticabile conduttore Fiorello. I fan possono quindi stare tranquilli: il nuovo tour di questo formidabile gruppo partirà a breve.

Gestione cookie