In una clip pubblicata sui social Emma Marrone esprime il proprio amore spassionato nei suoi confronti. Il post ha fatto il pieno di like.
“Non mi piace niente / ma lei mi toglie il respiro”, scrive in didascalia Emma Marrone citando il brano che ha portato in gara al 74esimo Festival di Sanremo ovvero Apnea – grazie al quale ha ottenuto il 14esimo posto nella classifica finale e un successo clamoroso di pubblico. Se ne saranno accorti i fan che il testo è stato modificato per l’occasione, in uno degli ultimi post pubblicati dalla cantante sui suoi profili social.
Di ritorno da un tour de force sfiancante, infatti, Emma è finalmente tornata a casa per godersi un po’ di meritato riposo; ad accoglierla al suo rientro c’era un’amica speciale. E proprio a lei ha voluto dedicare il video che ha letteralmente spopolato sul web: “E poi raga, dopo tanti giorni, mesi di assenza, devo salutare un’amica, una compagna, un’alleata che non vedo da un po’ e che mi è mancata tantissimo”. Avete capito di chi si tratta?
Emma Marrone torna a casa e ritrova la sua amica: “Sono tornata da lei”
Il 74esimo Festival di Sanremo si è concluso ormai da diverse settimane. La serata finale è andata in scena lo scorso 10 febbraio, sul palco dell’Ariston ha trionfato Angelina Mango con il brano La noia, piazzandosi al primo posto nella classifica finale davanti a Geolier e Annalisa. Tra i concorrenti in gara anche Emma Marrone che invece si è dovuta accontentare della 14esima posizione, nonostante la sua canzone Apnea stia volando nelle charts.
E proprio questa fa da sfondo alla clip che ha pubblicato nelle ultime ore sui suoi profili social, raccontando come è stato tornare finalmente a casa dopo così tanti impegni ravvicinati. “Dopo tanti giorni, mesi di assenza”, esordisce in questo modo la cantante e poi aggiunge: “Avevo bisogno di salutare un’amica o meglio una compagna, un’alleata, che non vedevo da un po’. Devo dire che mi è mancata moltissimo”.
Nell’inquadratura infine appare la sua scopa elettrica, colpo di scena per tutti i follower incollati allo schermo dello smartphone: “Adesso sono tornata da lei e non vedo l’ora di fare tante cose insieme”.