Se ti piace il panorama musicale italiano, di sicuro l’avrai sentita 1000 volte: riesci a riconoscerla in 15 secondi?
I test sono un modo simpatico e divertente per mettersi alla prova, sfidando le proprie abilità e cercando di trovare la risposta corretta da soli o in compagnia dei propri amici.
Se ami la musica italiana e pensi di conoscere tutti i nomi dei cantanti più famosi e apprezzati, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine sfocata che ti viene proposta qui sopra e basarti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti per trovare il nome della cantante misteriosa in questione.
Detto così potrebbe sembrare un test relativamente semplice, Ma devi sapere che vi è un’ulteriore difficoltà che consiste in un limite di tempo di appena 15 secondi, che dovrei rispettare per vedere se sei veramente così bravo come credi. Ti suggerisco quindi di mettere un timer e solo quando sarà terminato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato in grado di riconoscere il nome della cantante in questione.
Il test della cantante: e tu l’hai riconosciuta subito?
Per riuscire a indovinare il personaggio misterioso devi basarti su tre diversi indizi, ossia il fatto che questa vip abbia un’attitudine abbastanza trasgressiva, che sia stata molto amica del cantante Renato Zero e che abbia avuto la possibilità di accedere alla Casa Bianca. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.
Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del personaggio misterioso che avresti dovuto indovinare era Loredana Bertè.
Loredana Bertè è una cantautrice, attrice ed ex ballerina italiana nata nel 1950, che ha pubblicato ben 18 album durante tutta la sua carriera musicale, vendendo oltre 15 milioni di dischi. Durante la sua carriera ha collaborato con alcuni degli artisti e produttori italiani più importanti. Inoltre, Loredana ha partecipato a 12 edizioni del Festival di Sanremo, vincendo il premio della critica “Mia Martini” nel 2024. Loredana ha sempre fatto della trasgressione un suo modello di vita, iniziando dal 1974 quando ha dedicato un album interamente al sesso, con una copertina in cui viene ritratta senza veli.