Lo scatto di una donna misteriosa, la quale avvolge una dolce bambina, destinata a diventare una delle cantanti italiane più acclamate.
Due gocce d’acqua: è difficile non intuire quale sia la cantante nata da questa splendida donna. Parliamo di una delle artiste più acclamate del momento. La settimana sanremese si è conclusa splendidamente: benché non abbia conquistato la tanto agognata vittoria del Festival di Sanremo, il suo inedito ha riscontrato milioni di visualizzazioni su Spotify. Tutti ascoltano il brano proposto sul palco del Teatro dell’Ariston. Lo cantano e, data la vivace musicalità, lo ballano. La sua voce poi trasforma in oro qualsiasi nota, strofa o ritornello. Ha raggiunto il podio del contest musicale con Sinceramente ed ora si prepara ad offrire ai suoi fan delle performance dal vivo memorabili.
Annalisa è divenuta un’icona. L’unica “colpa” che le viene imputata si riferisce alla scelta di prediligere spesso canzoni pop, quando il suo timbro e la sua potenza musicale potrebbero consentirle di allargare considerevolmente il suo range d’azione sui generi. Sinceramente, così come La noia di Angelina Mango, si trasformerà sicuramente in un tormentone estivo. Eppure, parliamo della stessa artista che ha avuto la capacità di riprodurre brillantemente Se telefonando di Mina, reggendo il confronto con l’icona musicale. Per tutti i suoi successi, presenti e futuri, sua madre non può che essere profondamente fiera della piccola che, in questo scatto, tiene dolcemente avvolta tra le braccia.
Annalisa e la sua mamma
La cantante condivide uno scatto insieme alla sua mamma. Quest’ultima avvolge Annalisa – detta Nali – tra le braccia. La somiglianza è incredibile: lo stesso naso minuto, gli occhi grandi e la bocca carnosa. L’unico dettaglio che consente di distinguerle risiede nella chioma: corta e riccia da una parte; lunga, folta e rosso fuoco dall’altra. Inutile sottolineare come il post – come accade di consueto nel suo caso – abbia prodotto un’onda di affetto. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di esaltare la bellezza della madre di Annalisa.
“Il volto e lo sguardo sono quasi identici” – commenta qualcuno; “Tu hai preso da lei” – riflette qualcun altro; “Quando si dice che il frutto non cade mai troppo lontano dall’albero” – segue un’utente. Insomma, per la prima volta, la web community si è vista d’accordo. Generalmente, di fatto (e per fortuna), quando vengono condivisi scatti d’infanzia ed in compagnia dei propri genitori, gli immancabili haters si placano e rifiutano – per gentile concessione – di commentare con cattiveria e sfrontatezza.