Dopo la vittoria al Festival di Sanremo i più curiosi sono corsi a spulciare i profili social di Angelina Mango: è virale la clip con Laura Valente.
“Felicissima e sconvolta”, così ha raccontato la reazione di sua madre, Angelina Mango, dopo aver trionfato sul palco dell’Ariston grazie al brano intitolato La noia. La 22enne vola nelle classifiche dimostrando ancora una volta come abbia saputo sfruttare al meglio l’eredità musicale che i genitori le hanno lasciato in dono. In fondo parliamo di due leggende come Pino Mango – scomparso l’8 dicembre del 2014 – e Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar.
Durante l’ospitata a Domenica In, accolta in studio da Mara Venier, Angelina ha ammesso di aver chiamato subito la mamma al termine della serata finale del 74esimo Festival di Sanremo, aveva bisogno di sentirla dopo un momento così importante: “È stato più che altro un gioco di sguardi. Eravamo in videochiamata ma non riuscivamo a dirci niente“. Tra le due l’intesa è fortissima, come dimostra anche la clip che sta letteralmente spopolando sul web in queste ore.
In centinaia dopo la vittoria al Festival di Sanremo sono corsi a commentare gli ultimi post che ha pubblicato sui social, soprattutto per complimentarsi con lei. A far emozionare i telespettatori la cover de La rondine, brano del compianto Pino Mango, suo papà. Si sarà commossa anche Laura Valente nel vedere la figlia Angelina sul palco dell’Ariston, proprio dove col marito aveva gareggiato nel 2007 con la canzone Chissà se nevica.
C’è un legame fortissimo tra le due, lo testimonia anche il fatto che la prima persona che la 22enne ha chiamato dopo esser stata premiata alla kermesse è stata proprio lei. Non sono riuscite a dirsi nulla, un momento da brividi. Sono protagoniste, tra l’altro, del video che sta rimbalzando da una parte all’altra del web in queste ore.
@angelinamango__
sta tipa qua dopo anni è riuscita a farmi piacere il natale
♬ It’s Beginning to Look a Lot like Christmas – Michael Bublé
I fan non riescono a crederci, sono letteralmente identiche. Davanti alla telecamera si abbracciano sulle note di It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas nella versione di Michael Bublé: “Questa tipa qua – scrive in didascalia riferendosi alla madre – dopo anni è riuscita a farmi piacere il Natale”.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…