Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Il padre del ragazzo rompe il silenzio e rivela alcuni dettagli molto intimi. Ecco tutte le parole rilasciate.
Angelina Mango è reduce da un anno ricco di successi. Dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Amadeus l’ha scelta per partecipare al Festival di Sanremo 2024. Qui Angelina ha conquistato la vittoria e presto andrà all’Eurovision Song Contest a rappresentare l’Italia. Ma chi è il suo fidanzato?
La giovane cantante è fidanzata da tanti anni con un ragazzo, Antonio Cirigliano che è un chitarrista di 24 anni. Anche lui originario di Potenza, paese dove Angelina vive prima con la sua famiglia prima di trasferirsi a Milano. Anche Antonio è appassionato di musica ed accompagna la fidanzata da diverso tempo. A parlare e rivelare dettagli intimi è il padre del ragazzo. Ecco cosa ha detto.
Parla il suocero di Angelina Mango, il papà di Antonio: le sue parole
Come abbiamo appena detto il papà di Antonio Cirigliano, Giuseppe, ha parlato al settimanale DiPiù. Lui veterinario a Potenza ha parlato del figlio e della fidanzata: “Sono due ragazzi discreti e riservati, si vogliono bene. Noi rispettiamo la loro riservatezza e che si costruiscano il loro avvenire da soli. Hanno iniziato insieme.”
Giuseppe spiega che il figlio ha conosciuto Angelina proprio a Milano, dove hanno poi iniziato a suonare insieme. Antonio studiava in una scuola, la CPM, ed è solamente un caso che entrambi siamo di Potenza. Infatti non si sono conosciuti lì. All’inizio Antonio aveva presentato Angelina solo come un’amica, ma i genitori hanno capito che c’era qualcosa in più.
Giuseppe confessa che lui e la madre di Antonio sono molto contenti per i due ragazzi e sono felici se loro lo sono. Dopo la vittoria ha sentito i due ragazzi e li ha definiti la felicità fatta coppia. Ecco le sue parole: “Angelina era radiosa, mi ha chiesto se l’avessi vista e se avessi fatto il tifo per lei. Io non guardo molto la TV, ma non me la potevo perdere.”
Con Angelina ha un ottimo rapporto e dice: “Cerco di essere sia il padre di Antonio sia una figura presente nella vita di Angelina. Però non è mia intenzione sostituirmi al padre, assolutamente: non sarebbe giusto e non lo concepisco. Ma Angelina sa che può contare su di me, per un consiglio o per altro.” Insomma Angelina ed Antonio si vogliono molto bene e sono felici insieme.