La ballerina, coreografa e insegnante di danza questa volta non l’ha lasciata passare. Ecco lo sfogo di Veronica Peparini.
Per anni seduta alla cattedra di Amici come insegnante e coach di hip-hop, Veronica Peparini è oggi a casa in dolce attesa: tra poco, infatti, darà alla luce due bellissime gemelline, frutto dell’amore con Andreas Muller. Proprio in questi giorni di grazia, però, sul proprio account Instagram ha ricevuto delle offese pesanti.
Che gli hater esistano lo sappiamo tutti: un conto, però, è conoscerne l’esistenza, un altro è ricevere costantemente insulti e vessazioni a causa delle loro parole d’odio. E Veronica Peparini, che sta vivendo un periodo magico, non ha più voglia di sopportarli e ci mette la faccia, rispondendogli direttamente: ecco il suo sfogo micidiale.
Veronica Peparini contro il suo hater: dice nome e cognome
Ogni VIP ha il proprio modo di gestire gli hater. C’è chi li ignora, lasciandoli scrivere e pensare ciò che vogliono e non dandogli alcuna importanza. Altri, invece, pubblicano i loro messaggi ma nascondono il nome del mittente, così da evitare di dargli visibilità che, alla fine, è ciò che vogliono ottenere. Veronica Peparini, però, ha scelto la terza via e nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio ricevuto da un hater, del quale ha pubblicato anche nome e cognome.
“Spero che il bambino che stai per partorire nasca senza il collo del piede del ballerino” le scrive, accusandola di aver trattato male Malina, un’ex concorrente di Amici che, sebbene secondo lei non fosse molto dotata fisicamente, oggi è riuscita comunque a realizzare il suo desiderio. Tale hater poi, prosegue: “Hanno fatto bene a cacciarti da Amici” le scrive.
Veronica Peparini fa subito lo screen e pubblica sulle sue storie tutto quanto, scrivendo: “Voglio pubblicarlo per dimostrare la follia di alcune persone!“. Le parole sono di certo molto pesanti e chissà cosa avrà provato l’hater quando si è visto il proprio messaggio pubblicato direttamente dalla ballerina, che non ne ha celato l’identità. La Peparini avrà sicuramente ricevuto un moto d’affetto per le brutte parole che ha dovuto leggere e lui, invece, probabilmente avrà i messaggi inondati di critiche e di osservazioni spiacevoli in merito al suo attacco d’odio del tutto gratuito.