Arisa, dal successo alla confessione riguardante la sua esperienza a Ballando con le stelle: ecco i dettagli e cosa ha rivelato.
Una delle cantanti che hanno segnato il mondo dello spettacolo con il suo talento innato verso lo spettacolo, la sua voce meravigliosa che l’ha portata a farsi conoscere e apprezzare molto dal pubblico: stiamo parlando proprio di lei, Arisa. Il suo vero nome è Rosalba e in pochi ricorderanno la sua vittoria a Ballando con le stelle con il suo ex Vito Coppola. Dietro quel successo, però, la cantante nascondeva un pensiero davvero inedito: ecco di cosa si tratta.
Prima del successo, Arisa ha sempre svolto svariati lavori che non ha mai dimenticato e che le hanno insegnato alcuni valori oggi sconosciuti come il successo, la forza, la grinta, l’umiltà e il bisogno di raggiungere gli obiettivi.
Nel 2009, però, per Rosalba cambia tutto: la donna si aggiudica la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Sin dal primo momento, però, il rapporto di Arisa con la stampa e il pubblico è stato positivo tanto che scrissero di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Pian piano, la donna ha lasciato tutti senza parole con le sue esperienze musicali come quella odierna da coach del famoso programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. Non tutti lo ricordano, ma Arisa si è aggiudicata la vittoria del famoso programma del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.
La donna ha partecipato mettendosi alla prova nel noto programma Ballando con le stelle nel 2022, aggiudicandosi anche la vittoria insieme a quello che ormai è il suo ex Vito Coppola. Qualche tempo fa, in occasione di questa esperienza, la cantante si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio ai microfoni del programma Le Iene.
La donna ha voluto confessare qualcosa in più circa l’esperienza e le sue emozioni: “Fino all’ultimo pensavo di non farcela ad essere qui, perché mi vergogno sempre un po’ di quello che sono e di quello che faccio. Mi sono chiesta: a chi interesserà di me, di quello che racconto o di quello che provo io?”.
Aggiungendo: “Poi però, ho pensato che, in fondo, io credo nel mio punto di vista, ha già 40 anni ed è figlio delle persone che amo di più al mondo, del cielo della Basilicata, della terra incastrata sotto le unghie, ma anche di premi inaspettati, di sorrisi non dovuti, dell’amore semplice, quello più puro”.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…