Una confessione drammatica è arriva da Clara: voleva farla finita prima di Mare Fuori. Ecco cosa è successo alla giovanissima cantante arrivata a Sanremo.
Reduce da Sanremo 2024 Clara è stata una delle rivelazioni di questo Festival. La giovane cantante diventata famosa per aver recitato in Mare Fuori ha vinto Sanremo Giovani entrando così di diritto nella gara dei big. Arrivata ventiquattresima nella classifica finale la sua canzone, Diamanti Grezzi, è stata molto apprezzata. Tuttavia Clara ha fatto una confessione devastante.
La giovane che sta realizzando finalmente il suo sogno ha confessato di aver pensato di farla finita. Le sue parole durante l’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, sono state davvero molto emozionanti. Ma andiamo proprio a vedere cosa ha raccontato la giovane attrice e cantante italiana che oggi è molto apprezzata. Tutto qui.
Il pensiero di abbandonare tutto: la confessione di Clara dopo Sanremo
Clara Soccini è il nome completo di Clara, quello con cui si è fatta conoscere al pubblico. Fin da giovanissima ha cercato di sostenersi da sola ed infatti ha raccontato che a 16 anni ha iniziato a lavorare come modella. Pian piano si è riuscita a trasferire a Milano ed è anche riuscita a mettersi diversi soldi da parte. Tuttavia il periodo della pandemia anche per lei non è stato facile.
Ecco le sue parole: “Dopo il Covid avevo ansia da prestazione. I soldi che avevo messo da parte stavano finendo ed ero arrivata a pensare di volerla fare finita: di lasciare il canto solo come una passione.” Ma poi è arrivata un’occasione per Clara che ha dato una svolta alla sua vita. Quando il regista di Mare Fuori le ha proposto Crazy J è iniziato tutto.
Oggi Clara ha iniziato il suo percorso da solista, quello che tanto sognava e che per un attimo che pensato di lasciare andare. Ha parlato anche delle prime lezioni di canto, quelle con la sua insegnante di canto lirico, e ha detto: “A lei sono molto legata. Era molto severa, cantava alla Scala canto lirico. Per averla come insegnante ho dovuto passare una selezione. Io credevo di essere anche stonata, ma lei ha creduto in me.”
Presto, a marzo, partirà il suo primo tour nei club dell’Italia. I biglietti dei 12 eventi sono già in vendita, da Padova a Firenze, ma anche Napoli, Milano, Roma, Bari.