Angelina Mango, il ruolo segreto che ha avuto la conduttrice Maria De Filippi durante la sua esperienza al Festival di Sanremo
Angelina Mango sta vivendo uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. Infatti, dopo aver atteso tanto e a lungo, lo scorso anno è riuscita ad arrivare al successo grazie alla partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, dove ha avuto la possibilità di confondersi tra la gente e di farsi conoscere per quello che è e non per quel cognome che le ha sempre fatto onore ma le è sempre pesato davvero tanto.
Quando Angelina è entrata all’interno della scuola, ha fatto del suo meglio per vivere questo sogno ad occhi aperti cercando di fregarsene di tutto, ma il pensiero di essere vista soltanto in un certo modo per via del suo cognome all’inizio l’ha fatta davvero tanto soffrire. Non è stato semplice per lei, giorno dopo giorno hai imparato ad accettare essere fiera del suo cognome, perché suo padre è stato un grande artista e tutti coloro che l’accusano di essere arrivata al successo soltanto grazie a lui, non sanno proprio di cosa stanno parlando.
Angelina Mango rivela il ruolo che ha avuto Maria De Filippi durante il suo Festival di Sanremo
Dopo il grande successo ottenuto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Angelina ha vissuto un’estate incredibile piena di musica e di concerti, poi di improvviso ha avuto la possibilità di partecipare al festival di Sanremo e mai avrebbe potuto immaginare chesi sarebbe rivelata l’opportunità più importante di tutta la sua vita fino ad oggi. Infatti ha sbaragliato la concorrenza ed è riuscita ad arrivare alla vittoria, il che significa che da qui a pochi mesi partirà per rappresentare l’Italia all’Eurovision che avrà luogo in Svezia.
Angelina oggi sta diventando una vera e propria star, ma è ancora la ragazzina con i piedi per terra che abbiamo conosciuto un anno fa all’interno della scuola di Amici.
Infatti, proprio in questi giorni, ha raccontato che per lei Maria De Filippi ha avuto un ruolo fondamentale durante questo Festival, perché si sono sentite a telefono tutti i giorni e le ha dato davvero tanta forza. Insomma, Maria riesce sempre ad essere una mamma meravigliosa per tutti i suoi allievi.