Se sul palco di Sanremo avete adorato Rose Villain, non potete non gioire con lei per questa novità incredibile: che annuncio pazzesco
Pseudonimo di Rosa Luini, Rose Villain è una rapper ed una cantautrice milanese. La popolarità l’ha raggiunta soprattutto grazie alle collaborazioni con artisti del calibro di Gue Pequeno e Luché, mentre i suoi primi singoli arrivano nel 2021 e nel 2022 e sono Elvis e Piango sulla Lambo. Oggi, dopo aver calcato con entusiasmo e con successo il palco del Teatro Ariston di Sanremo, ecco qual è la bella novità che ha annunciato.
Durante la 74° edizione del Festival di Sanremo, Rose Villain ha partecipato con il brano Click boom!, che si è classificato al 23° posto ma che di fatto ha concesso all’artista di farsi conoscere ancora di più. Proprio poche ore dopo la fine della kermesse musicale, l’artista ha rivelato un prossimo progetto che ha davvero sconvolto tutti: affiancherà loro, i più grandi.
Nelle ultime ore, i Coldplay hanno annunciato i nomi degli artisti che apriranno i loro concerti durante il tour europeo che avrà luogo tra giugno e settembre di quest’anno. Per i fan italiani che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto, l’appuntamento è per il 12, il 13, il 15 e il 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma: si tratta di quattro serate incredibili, andate in sold-out pochi minuti dopo l’apertura della vendita dei biglietti. Tra i nomi già annunciati per quanto riguarda l’apertura del concerto c’è Janelle Monàe, cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense.
Annunciata però sul palco dell’Olimpico di Roma, in occasione dei concerti dei Coldplay, anche Rose Villain. “Can’t fucking wait. Thank you for the opportunity!” ha scritto la stessa cantante sotto a una fotografia postata su Instagram dalla band inglese. L’artista pubblicherà il suo secondo album l’8 marzo e questo si chiamerà Radio Sakura: tutti i fan sono in trepidante attesa di scoprire questi nuovi brani e, quindi, di cantarli a squarciagola all’Olimpico, proprio poco prima del concerto dei Coldplay.
A livello privato, Rose Villain si è sposata nel maggio del 2022 con il produttore discografico Sixpm a New York e, oltre alla carriera musicale, ne sta intraprendendo anche una televisiva. Il 27 novembre 2023, infatti, ha affiancato il Mago Forest nella conduzione del Gialappashow.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…