Damiano dei Maneskin ha perso la testa, ormai è ufficiale: ecco cosa ha fatto il cantante, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle band che ha trovato il vero successo proprio sul palco dell’Ariston nel 2021, aggiudicandosi la vittoria del Festival di Sanremo e, successivamente, dell’Eurovision sono proprio loro I Maneskin. La band, composta dal frontman Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria) sono diventati le star del rock in tutto il mondo. Quello che sta succedendo al frontman della band, però, è gravissimo: ecco cosa nasconde.
Il gruppo dei Maneskin si è formato proprio a Roma e ha trovato la notorietà nel noto talent X Factor , presentando il loro inedito dal titolo “Chosen”. Una scelta che ha immediatamente convinto tutti i giudici e il pubblico. Nonostante la mancata vittoria, la band comincia a farsi conoscere con un vero e proprio tour in tutta Italia.
Tutto cambia quando la band partecipa nel 2021 al Festival di Sanremo con il brano Ziti Buoni che si aggiudica la vittoria volando dritto all’Eurovision Song Contest rappresentando l’Italia con il loro brano che si è aggiudicato la vittoria alla kermesse canora più importante in Italia. In quella occasione sono stati accusati di aver usato la cocaina, notizia fake rispedita al mittente in quanto, proprio Damiano si è reso disponibile ad un test anti droga.
Damiano David, frontman della band ha raggiuto insieme ai suoi compagni di viaggio, un successo planetario che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i suoi genitori che lo hanno sempre appoggiato nella scelta di voler fare musica e hanno sempre creduto nel suo talento innato per la musica e lo spettacolo.
Damiano David, l’ha combinata grossa: ecco perché
Nonostante il talento innato verso il mondo musicale, Damiano David, frontman della band Maneskin sembra aver perso completamente la testa: Il motivo che si cela dietro è davvero incredibile e ne ha parlato proprio il settimanale Nuovo Tv.
In molti lo definiscono pazzo in quanto il frontman si è perdutamente innamorato di Dove Cameron, proprio dopo l’attivista Giorgia Soleri con cui è stato legato per diversi anni.
I due si sono baciati sul red carpet e si frequentano, ormai, da diversi mesi. Proprio nella serata dei Grammy award, la coppia è uscita allo scoperto ufficializzando la love story con un bel bacio.
A Hollywood sono la coppia del momento e nell’aria c’è già un duetto.