Angelina Mango, parla il papà del suo fidanzato dopo Sanremo: “Non voglio sostituirmi al padre”

Angelina Mango, parla il papà del suo fidanzato dopo il successo al Festival di Sanremo: “Non voglio sostituirmi al padre”

Oramai non abbiamo più nessun dubbio sul fatto che Angelina Mango sia la scoperta del panorama musicale Italiano. Praticamente nel giro di un anno ha dimostrato che buon sangue non mente, fin da quando ha esordito nella scuola di Amici di Maria De Filippi, tutti si sono ritrovati a pensare di avere davanti una vera e propria star, che in futuro ci avrebbe dato tantissime soddisfazioni.

Angelina Mango rivelazione
Angelina Mango, parla il papà del fidanzato (credits ANSA) velvetmusic.it

Proprio Cristiano Malgioglio, ascoltandola durante il serale, si ritrovò a dirle che ben presto l’avremmo vista all’Eurovision. Lei rimase piuttosto spiazzata da questo augurio, e mai avrebbe potuto immaginare che dopo un anno si sarebbe ritrovata a vincere il festival di Sanremo e a doversi preparare per un evento così tanto importante, che i suoi colleghi hanno visto dopo tantissimi anni, mentre altri ancora sognano di poterlo fare. Insomma, possiamo dire che è stato un successo senza precedenti.

Angelina Mango: il papà del suo fidanzato rompe il silenzio

Angelina adesso si merita un po’ di questa felicità, considerato anche che negli ultimi dieci anni di certo non è stato facile per lei rimanere in piedi. Infatti quest’anno saranno 10 anni da quando Angelina si è ritrovata, a malapena 13enne, a dover addio al suo amato papà, che si spense all’improvviso durante un concerto e proprio davanti ai suoi occhi. Un evento che ha segnato la sua vita e che le ha davvero mescolato le carte, ma allo stesso tempo le ha fatto capire che, nonostante tutto, anche lei in futuro avrebbe voluto seguire la strada del suo amato papà.

Angelina Mango rivelazione
Angelina Mango, parla il papà del fidanzato (credits ANSA) velvetmusic.it

Proprio in questi giorni, ha deciso di rompere il silenzio Giuseppe, il padre del suo fidanzato Antonio. Un uomo che negli anni è diventato sempre più importante nella vita di Angelina. “Mio figlio e Angelina si vogliono bene, vivono insieme, sono ragazzi discreti e molto riservati. Noi rispettiamo la loro riservatezza, il loro modo di vivere la vita nel mondo dello spettacolo. Sono così giovani, è giusto che si costruiscano da soli il loro avvenire”, ha raccontato ai microfoni di Di Più Tv.

E, riguardo il lutto subito da Angelina, si è esposto così: “Cerco di essere sia il padre di Antonio sia una figura presente nella vita di Angelina. Però non è mia intenzione sostituirmi al padre, assolutamente: non sarebbe giusto e non lo concepisco. Se c’è da dare un consiglio, però, Angelina sa che può contare su di me“.