Le perline colorate che Angelina Mango porta sempre con sé hanno una storia dietro incredibile. Ora le vogliono tutti.
La canzone La noia sarà uno dei tormentoni della prossima estate e non potrebbe essere altrimenti, viste le sonorità ritmiche che è in grado di trasmettere. Angelina Mango mania è impazzata in Italia, grazie a delle doti canore naturali trasmesse da una famiglia che al mondo del canto nostrano ha dato di tutto.
Quel suo duetto con il padre, poi, che c’è stato solamente nella nostra mente e nella sua rimarrà indimenticabile nella storia del Festival di Sanremo, specie per il trasporto emotivo che il pubblico da casa e presente al teatro dell’Ariston ha vissuto profondamente. Un talento cristallino e ben allenato durante tutti gli anni della sua vita che le ha permesso di arrivare prima, ancora una volta.
Infatti, il suo percorso di crescita professionale è passato anche per la vittoria nella categoria Canto, nel 2023, del talent show Amici. Di lì la strada si è fatta tutta in discesa, ma oltre alle sue doti, vi è anche una specie di talismano che la ragazza di Maratea porta sempre con sé. Sono delle perline colorate, delle quali proprio non riesce a fare a meno. Tutti ora le vogliono e la motivazione non può che essere più chiara, data anche la loro grande bellezza.
“La mia collana non ha delle perle di saggezza”, afferma Angelina Mango nel bel mezzo della sua canzone La noia. “Mi hanno dato delle perline colorate, adatte a bambine incasinate”, prosegue poi la cantante. Infatti, sembra proprio non riuscire a farne a meno della sua collana e vi è talmente affezionata che le ha dedicato una parte della canzone vincitrice al Festival di Sanremo.
I suoi fan sono alla ricerca di essa per poterla indossare e trasmettere quell’energia che è stata capace di trasmettere lei sul palco dell’Ariston e negli studi di Mediaset. Per loro la ricerca non può essere più semplice, dato che questa splendida serie di perline colorate unite fra di loro è acquistabile a un prezzo irrisorio.
Più precisamente, a sponsorizzare tale collana è stata proprio Angelina Mango durante il Festival e si può trovare facilmente anche solo raggiungendo il profilo di Instagram che la propone. Possiede già 18 mila follower e questo anche grazie alla pubblicità che le ha fatto la cantante stessa. “La tua dose giornaliera di spensieratezza”, recita lo slogan dell’account in questione, il quale ha le sue sedi principali a Milano e in Romagna.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…