Il celebre cantante Mahmood, dopo il Festival di Sanremo, è stato beccato così dai fotografi: altro che star acclamata.
L’interprete del brano Tuta Gold in questi giorni sta festeggiando l’invidiabile posizione del suo pezzo sanremese che ha scalato le classifiche radiofoniche e che è destinato a ricevere di certo parecchie certificazioni da parte della Federazione Industria Musicale Italiana. In altre parole un enorme successo, che però non sembra appartenere alla stessa persona immortalata dai paparazzi nelle scorse ore.
Mahmood è stato pizzicato in un contesto lontano da quello delle luci del Festival di Sanremo, e ai fotografi è apparso in modo del tutto diverso da quello che il pubblico si sarebbe aspettato da una star che ha vinto più volte il Festival di Sanremo, trionfando alla gara canora della musica italiana e sbaragliando la concorrenza degli altri brani sulle piattaforme di ascolti streaming.
Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, è un artista che ormai non ha bisogno di presentazioni. I suoi successi e anche la sua partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo parlano per lui. Tuta Gold è attualmente il brano più ascoltato dal pubblico e dunque quello che i telespettatori e i fan hanno amato di più tra tutte le canzoni inedite presentate alla storica e ambitissima kermesse canora italiana.
Mahmood però era già salito sul palco del Teatro Ariston in altre occasioni, e più di una volta da vincitore. La prima volta che Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo infatti, è stata nel 2019, con il pezzo dal titolo Soldi, che gli ha permesso di rappresentare l’Italia all‘Eurovision Song Contest a Tel Aviv, dove si è classificato secondo.
Mahmood ha poi bissato la vittoria al Festival di Sanremo nel 2022, in duetto con Blanco, con il brano Brividi. In altre parole è a tutti gli effetti una star del panorama musicale italiano, e non solo, e non ci si aspetterebbe mai di vederlo così come lo hanno visto, e immortalato, i paparazzi di un noto magazine italiano.
Nelle scorse ore infatti sulle pagine del settimanale CHI sono apparse le immagini inedite degli scatti di Mahmood, pizzicato a cena insieme agli amici più stretti e ai familiari. In altre parole è con loro che intende festeggiare il successo sanremese e il prossimo tour europeo che lo attende. Il cantante è rimasto legato alle cose semplici, come ha dimostrato anche portando alla serata delle cover un pezzo celebre ma interpretato con un gruppo di grande talento, poco noto al grande pubblico, i Tenores di Bitti. Il suo è stato un omaggio alla madre e alle sue origini sarde.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…