Loredana+Bert%C3%A8%2C+in+pochi+hanno+notato+il+dettaglio%3A+sul+palco+la+porta+sempre+con+se+ed+il+motivo+%C3%A8+incredibile
velvetmusic
/2024/02/16/loredana-berte-in-pochi-hanno-notato-il-dettaglio-sul-palco-la-porta-sempre-con-se-ed-il-motivo-e-incredibile/amp/
Personaggi

Loredana Bertè, in pochi hanno notato il dettaglio: sul palco la porta sempre con se ed il motivo è incredibile

Published by

Loredana Bertè, solo i più attenti hanno notato un dettaglio: ecco di cosa si tratta, curiosità che lascia tutti senza fiato.

Una delle donne tra le più iconiche della musica italiana in tutto il mondo è proprio lei, la Regina del Rock: stiamo parlando della splendida Loredana Bertè. La sua energia, la sua grinta, la sua forza ma soprattutto la sua voce meravigliosa hanno stregato milioni di fan durante la performance al Festival di Sanremo con il brano Pazza che ha ottenuto il Premio Mia Martini. Nel corso della kermesse, in pochissimi hanno notato un dettaglio: ecco di cosa si tratta.

Loredana Bertè ecco cosa porta nella borsetta- velvetmusic.it

Una donna forte e grintosa con una voce meravigliosa che, nel corso della sua splendida carriera musicale ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e ha cominciato insieme a Renato Zero proprio nella nota discoteca Piper di Roma. La strada che ha percorso Loredana è stata dura e in salita, ma alla fine è stata ripagata tanto che ha pubblicato circa 17 album in studio, 5 album dal vivo, 2 EP e 4 raccolte ufficiali, vendendo oltre 37 milioni di dischi.

Il successo della kermesse sanremese 2024, l’ha vista trionfare con il brano Pazza e ha colpito per una frase che, a detta di molti è di enorme significato, dedicata alla sorella Mia Martini che non c’è più: ” “Prima ti dicono sei pazza e poi, poi, ti fanno santa“.

Loredana ha vinto il premio Mia Martini e, in conferenza stampa ha più volte ripetuto che se avesse vinto qualunque tipo di premio avrebbe dedicato il suo successo a sua sorella Mimì. La cantante si è commossa davanti a tutti per aver ricevuto il premio della critica e ha affermato: “Torniamo a casa insieme Mimì!”.  Durante la sua esibizione al Festival, in pochi hanno notato un dettaglio davvero molto importante: andiamo a scoprire di che si tratta.

Loredana Bertè, il dettaglio che non passa inosservato: ecco di che si tratta

La bella Loredana Bertè, come anticipato, si è aggiudicata il premio della critica Mia Martini e si è detta orgogliosa perché il suo brano Pazza ha portato un risultato stratosferico, anche nel pubblico tanto che la cantante ha ricevuto più volte la standing ovation.

Loredana Bertè ecco cosa porta nella sua borsetta- credit ansa- velvetmusic.it

In molti hanno notato che Loredana indossa sempre una borsetta: il motivo? Adesso ve lo sveliamo. Loredana Bertè indossa la borsetta perché le serve per tenere dentro il bodypack, un dispositivo collegato agli auricolari che permette di sentire bene nelle orecchie la base musicale.

Solitamente si tiene agganciato alla cintura, ma modificava la linea dell’abito quindi ha optato per questa soluzione.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago