Nello scatto è presente il figlio di una cantante molto famosa, ma lo è non solo nel mondo della musica ma anche in quello dello spettacolo.
Il protagonista di questa foto è un ragazzo giovanissimo, noto oggi per essere il figlio di una delle cantanti più apprezzate della musica italiana. È stata lei stessa a pubblicarla sul suo canale Instagram- oggi seguito da migliaia di persone- per fargli capire quanto sia importante nella sua vita. Gli ha infatti lasciato una breve ma speciale dedica: “L’altra metà del mio cuore”. Non è così facile riconoscerlo, dato che non sono così simili.
Madre e figlio hanno sì alcuni lineamenti del viso in comune, ma non quella grande somiglianza tanto da capire di chi si tratta. L’artista in questione ha iniziato a muovere i primi passi partecipando a concorsi di bellezza: ha infatti, dopo aver vinto il titolo di Miss Liguria, partecipato a Miss Italia. Ha poi esordito nel 1985 in televisione, in uno show famosissimo in prima serata, mentre l’anno dopo ha debuttato come cantante. Ebbene, secondo le ultime informazioni, il giovane non sembra voglia seguire le orme di sua mamma ma ha altre grandi passioni.
Il giovane nella foto è il figlio di una delle cantanti più amate in Italia: lei è un’artista famosissima in tv
Nello scatto social è fotografato il figlio di un’amatissima cantante italiana, ma oltre ad essere diventata nota nel panorama musicale, lo è anche nell’ambito della recitazione, e non solo. Dopo aver esordito prima con la sua bellezza e poi con il talento, nella musica e in televisione, non si è più allontanata dal mondo dello spettacolo. Oggi, Sabrina Salerno è un personaggio amatissimo dai telespettatori che la seguono dai tempi del suo debutto, negli anni ottanta.
Ebbene sì, il giovane in foto è il figlio della showgirl e si chiama Luca Maria Monti. È stata lei stessa a postare, negli ultimi giorni, la foto del suo ‘bambino’ che oggi ha 19 anni. L’ha condivisa con i suoi migliaia di follower, per mostrargli una parte importante della sua vita, anzi, come ha scritto a corredo del post ‘l’altra metà del mio cuore’. Una dolce dedica che ha voluto accompagnare ad una serie di immagini con il ragazzo.
In una vecchia intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, la Salerno aveva spiegato di essersi tanto impegnata come mamma. È soddisfatta, dato che il risultato ha sorpreso le sue aspettative: “Lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato”. Non si hanno tantissime informazioni sul figlio della showgirl, ma da quanto si apprende sul web, sembrerebbe che sia un appassionato di arte e di sport.