Fiorello svela tutto su Sanremo 2025: ecco la coppia che non ti aspetti che potrebbe essere al comando della kermesse l’anno prossimo.
Il Festival di Sanremo è appena finito ma già si inizia a fantasticare su chi potrà condurre l’anno prossimo la kermesse musicale più seguita e amata in Italia. Tanti sono i nomi che si stanno ipotizzando fra quelli che sono i conduttori e i personaggi più amati della televisione.
Fiorello nell’ultima puntata di “Viva Rai2!” ha fatto il nome di due conduttori davvero molto amati e questa ipotesi già sembra convincere i telespettatori ma soprattutto una delle due chiamate in causa che, nel caso, accetterebbe con piacere.
La coppia che non ti aspetti per Sanremo 2025: Fiorello svela tutto
Fiorello ha ipotizzato i nomi dei conduttori di Sanremo 2025: lui vedrebbe bene la coppia Antonella Clerici e Alessandro Cattelan. Antonella Clerici ha già condotto il festival nel 2010 e sembrerebbe propensa a non rifiutare qualora le venisse proposta la conduzione anche l’anno prossimo.
Fra l’altro è stata proprio lei l’ultima donna a condurre la kermesse e fare di nuovo da padrona di casa l’anno prossimo avrebbe un doppio significato. In una telefonata fra Fiorello e la Clerici, chiedendole se tornerebbe alla conduzione, Antonella ha risposto “Con un amico come te, sì!”.
Ma Fiorello ha risposto che vedrebbe bene Alessandro Cattelan in coppia con lei. A quel punto la Clerici non ha chiuso ad una simile possibilità: “Potrebbe essere, io adoro Alessandro. Trovo che sia giusto lanciare i giovani. Quindi può essere ma dopo che voi avete fatto l’80%…”. Sono seguite altre simpatiche battute sulla possibilità di raggiungere gli ascolti di Amadeus e Fiorello ma Antonella non sembra temere il paragone concludendo: “Bisogna avere anche coraggio nella vita e io non ho niente da perdere. Ho una carriera che non è che se un Festival andasse male ti uccidi. Quindi perché no?”.
La coppia Antonella Clerici e Alessandro Cattelan sembra essere una possibilità concreta per il Festival di Sanremo 2025 ma sono anche altri i nomi che si sono susseguiti in questi giorni: c’è ancora aperta la possibilità di un ritorno della coppia Fiorello-Amadeus ma anche Carlo Conti (che ha già condotto il Festival per ben 3 volte) oppure Milly Carlucci.
In crescita anche le quotazioni per Marco Liorni, Bonolis o la coppia Laura Pausini-Paola Cortellesi. C’è ancora da aspettare qualche giorno prima di sapere con certezza cosa succederà l’anno prossimo a Sanremo.