Anna Tatangelo nostalgica, la cantante italiana ha condiviso con i fan tanti ricordi del passato. Il suo post non è passato inosservato.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Anna Tatangelo, la cantante italiana che il pubblico conosce molto bene e che negli ultimi anni, ha mostrato di essere non solo una brava cantante, ma anche una conduttrice e showgirl a tutto tondo. Lei, in questi giorni ha portato avanti una lunga operazione nostalgia.
I suoi fan sono in attesa del nuovo disco e mentre la giovane artista è a lavoro, torna indietro nel tempo: sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, trova l’occasione per aprire la scatola dei suoi ricordi. Una operazione nostalgia che piace davvero a tutti.
Ma di che cosa si tratta? Ebbene, prima di scoprirlo ecco un piccolo indizio: il fattore che accomuna tutti i ricordi è proprio il Festival di Sanremo. Ma cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.
Proprio cosi, Anna Tatangelo è tornata al centro dell’attenzione per un momento di vera nostalgia, la cantante infatti, in occasione della settimana di Sanremo, ha colto la palla al balzo per ricordare quelle che sono state le sue partecipazioni, che in un modo o nell’altro hanno lasciato il segno.
“Stasera inizia il Festival di Sanremo e non posso fare a meno di ricordare i miei… Posso dire che quel palco mi ha vista crescere dal 2002, tanti ricordi e tante emozioni. Ho una domanda per voi: quale di questi vi è rimasto nel cuore?” ha scritto come didascalia del suo post e ancora: ”
1-Doppiamente Fragili
2-Ragazza di periferia
3-Essere una donna
4-Bastardo
5-Il mio amico
6-Libera
7-Le nostre anime di notte
Otto Festival di Sanremo (di uno non trovo le foto🤣) ..e ancora tanta voglia di salire su quel palco.
Chissà, forse col pezzo giusto, magari nei prossimi anni?🙃 Sarebbe davvero bello❤️“.
Una lunga carrellata piena di grandi ricordi che non hanno fatto altro che emozionare tantissimo le persone che la seguono e che magari, sono con lei, proprio da quel primo Sanremo. Ricordiamo che la kermesse canora, che lei vinse quando era ancora giovanissima, nella sezione Giovani, le ha permesso di entrare nel mondo della musica dalla porta principale.
Un successo che ancora oggi non smette di crescere.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…