Sanremo 2024

Negramaro, dopo Sanremo 2024 il messaggio che tocca il cuore: mai accaduto prima

Published by

Il messaggio mostrato dai Negramaro dopo la prima serata di Sanremo 2024 ha emozionato tutti i fan. La dedica tocca nel profondo.

Il gruppo musicale di Copertino ci ha deliziati delle sue note sin a partire dai primi anni 2000, quando esordirono con il loro primo album chiamato proprio Negramaro. Alla voce, si sa, c’è il frontman Giuliano Sangiorgi, che con le sue doti canore riesce ad entrare nel profondo del cuore di chi lo ascolta. Questa volta, però, oltre alle sue intonazioni, a regalare emozioni forti ai loro fan è stato un messaggio, il quale è stato condiviso dopo la prima serata di Sanremo 2024.

Negramaro, messaggio emozionante dopo Sanremo 2024 (Ansa) – Velvetmusic.it

Il gruppo leccese si è presentato sul palco dell’Ariston intonando una canzone molto apprezzata da parte del pubblico, anche se non è riuscita mai a entrare nella top five delle prime due serate. Non si può sapere in quale posizione si sia piazzata, visto il nuovo regolamento che vige al Festival, il quale si basa sull’esposizione al pubblico di tutta la classifica completa solamente durante la serata finale.

Eppure, una classifica sono riusciti a scalarla i Negramaro, ossia quella di un fan molto speciale che ha deciso di inviare un messaggio direttamente in direct all’account ufficiale del gruppo. Inoltre, per gli amanti dei numeri, la canzone intonata a Sanremo 2024 da Giuliano Sangiorgi, Ricominciamo tutto, staziona nella quattordicesima posizione dei brani della competizione più ascoltati su Spotify.

Negramaro, non se lo sarebbe mai aspettato nessuno

Dopo la prima ed emozionante serata, i Negramaro hanno deciso di pubblicare alcuni post e alcune storie sul loro profilo personale di Instagram. Fra le istantanee condivise, però, ne spicca una che nessuno avrebbe mai pensato di vedere sull’account del gruppo.

Sanremo 2024, la dedica ai Negramaro fa emozionare i fan (Instagram – @negramarofficial) – Velvetmusic.it

Si tratta di una dedica speciale che è stata fatta da parte di un uomo innamorato verso la propria partner. In particolare, la persona in questione ha appeso uno striscione sul lungomare della sua città e ha scritto a caratteri cubitali: “Eravamo una canzone di Lucio Battisti all’alba”.

Inoltre, il fan dei Negramaro ha anche inviato un messaggio in dm direttamente ai loro beniamini, i quali lo hanno condiviso in rete. “Spero vi arrivi questo messaggio perché mi sono innamorato della vostra canzone”, inizia così il messaggio di testo inviato dal fan. “Io e la mia fidanzata ci amiamo e vi amiamo da 15 anni… porterò il mio amore a vedere lo striscione non appena si sveglia”, chiude il messaggio, apprezzato da tantissimi fan che hanno cliccato in più di 63 mila il tasto like. i Negramaro, invece, hanno risposto così: “Meraviglioso”.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago