Geolier si è infastidito in conferenza stampa dopo una domanda sulla sua vittoria nella serata delle Cover: ecco cosa ha detto il cantante.
Il Festival di Sanremo è anche quest’anno diretto e condotto sempre dal bravissimo Amadeus, e sta ottenendo anche stavolta un grandissimo successo. Tantissimi sono inoltre i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno mostrando a tutta Italia il proprio talento e le proprie capacità artistiche. Come in ciascuna edizione, non possono inoltre mancare i tanti colpi di scena che diventano, ad ogni appuntamento, grandi protagonisti della kermesse.
Tra i numerosi artisti che vi partecipano c’è quest’anno anche Geolier, che ha di recente detto la sua dopo la conferenza stampa di Sanremo.
Nel corso della conferenza stampa organizzata dallo staff del Festival di Sanremo, è arrivata una domanda che ha decisamente spiazzato il rapper napoletano. Una giornalista gli ha chiesto se in qualche modo si sentisse di aver “rubato” la vittoria di ieri. “Non ti senti di aver un pò rubato la vittoria di ieri? Perchè oggettivamente c’erano delle esibizioni come quella di Angelina Mango e Santi Francesi, che con tutto il rispetto io mi io mi sentirei un pò a disagio se fossi in te”. “Non ti rispondo neanche a questa domanda”. E a proposito del televoto: “Io ho una fanbase che mi ha sempre supportato, io mi sono semplicemente esibito, non mi sento di aver rubato, è proprio una brutta parola questa”
In sala è così partito un lungo applauso. Geolier ha in seguito parlato del suo passato e delle sue origini nel rione, ma anche di quanto la musica lo abbia salvato.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…