Chi è Ghali? Tutto sul cantante in gara al Festival di Sanremo 2024 che ha emozionato il pubblico con le parole della sua canzone.
Con la sua voce inconfondibile, Ghali ha conquistato i cuori dei fan più giovani (e non solo). Nel corso degli ultimi anni, il suo è diventato uno dei nomi più celebri della scena musicale italiana, grazie alle canzoni amatissime che hanno scalato le principali classifiche del Paese.
Classe 1993, Ghali è nato a Milano da una famiglia di origini tunisine. Sin dalla giovane età, il rapper ha dimostrato un fortissimo interesse per la musica, ma è solo negli ultimi anni che il suo nome è diventato famosissimo in tutta la penisola. Da Ninna nanna a Cara Italia, fino a Barcellona, Fortuna, Pare e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno reso Ghali uno dei rapper più apprezzati del momento.
Oggi tutti lo conoscono non soltanto grazie ai suoi incredibili successi musicali ma anche per la personalità forte e il carattere deciso che ha dimostrato di avere. Il rapper 30enne è salito sul palco di Sanremo per la prima volta, portando un brano che non ha lasciato indifferenti gli ascoltatori. Si tratta di Casa mia, la canzone che sta già spopolando in tutta la penisola. Ma perché è piaciuta così tanto?
Oltre ai ritmi orecchiabili e alla voce inconfondibile del rapper milanese, Casa mia ha colpito parecchio il pubblico all’Ariston e quello a casa per la profondità del testo. Nella sua canzone, infatti, il cantante affronta un tema molto delicato facendo dei chiari riferimenti alla guerra che sta colpendo Israele e Gaza. Sul palco dell’Ariston Ghali ha stupito tutti non solo con le sue parole ma anche con il look, composto da un coordinato azzurro che ha esaltato il suo fisico longilineo e la sua altezza incredibile, pari a ben 1,94 metri.
Se sul palco Ghali dimostra di avere una grinta incredibile e un coraggio senza paragoni, nella vita di tutti i giorni il rapper è un uomo di 30 anni che si gode i frutti del suo enorme successo insieme alla famiglia e agli amici. Amatissimo sul palco, Ghali è una vera star anche dei social, che utilizza per interagire con i tantissimi fan che lo seguono. Qui il rapper milanese appare spesso insieme alla sua bellissima fidanzata, Camilla Venturini. La ragazza è una stilista di talento, che fa coppia fissa con Ghali ormai da qualche anno.
Come già accennato, Ghali è nato a Milano ed è proprio qui che vive ancora. Il cantante ha una casa in provincia, dove risiede ormai da qualche anno. Da sempre molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, il rapper non mostra spesso le immagini della sua casa sul web. Proprio la sua abitazione nell’interland milanese è stata presa di mira da alcuni malintenzionati, che hanno tentato di rapinarlo in casa.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…