Nello scatto condiviso è una bambina dolce e vivace, oggi è l’artista del momento e le sue canzoni hanno conquistato le classifiche.
Da bambina vivace e intraprendente a star del momento il passo è stato breve. La foto ritrae una bellissima ragazzina con i capelli rossi e un sorriso contagioso che è perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo. Personalità decisa e forte sin da piccola e con le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere. Talento rivelato, oggi è considerata l’artista del momento e le sue canzoni sono amate, ma soprattutto ballate da tutti. Riconoscerla è facilissimo: basta osservare alcuni dettagli come l’espressione del viso che ad oggi non sono cambiati.
Dopo aver monopolizzato le hit estive, aver travolto con le sue sonorità vivaci e leggere è prossima a debuttare sul palco dell’Ariston. Amadeus l’ha voluta tra i big dell’edizione del Festival di Sanremo 2024 e in molti si aspettano di vedere la giovane artista alle prese con la sua prima vera prova da professionista. Del resto è figlia d’arte e conosce bene le dinamiche del mondo dello spettacolo anche se i genitori hanno cercato di tenerla lontano dall’eco mediatico. Grazie alla scuola d‘Amici ha avuto l’opportunità di dimostrare d’avere talento e di scrollarsi di dosso il peso d’essere figlia di.
Come LDA anche questa giovane artista ha rivelato il suo carattere e il desiderio di cantare senza essere condizionata da un’eredità famigliare che a volte l’ha limitata. La bambina nella foto è Angelina Mango, ha 22 anni e debutterà a Sanremo con il brano La Noia. Le aspettative sulla sua esibizione sono molte, visto anche il successo ottenuto con i suoi ultimi brani. Durante la serata delle cover canterà La rondine di papà Pino Mango, e questo ha alimentato alcune polemiche. “Rispecchia il mio approccio alla musica”, così ha motivato la sua scelta.
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Angelina Mango ha spiegato come vivrà l’esperienza sanremese: “Voglio vivere quest’esperienza con stupore, e l’esibizione sarà coerente con la canzone e con quello che ho fatto finora, io sono l’Angelina di sempre. Voglio che sul palco venga fuori la mia libertà.”
L’ex allieva d’Amici ha ammesso che non si farà illusioni, è consapevole che è un palco importante, ma cercherà di viverlo in modo spontaneo: “Mia madre, che l’ha provato, ha detto che è un palco importante. Io spero che sia mio amico e che possa riuscire a trasmettere quello che provo.”
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…