Svelata la ricchezza di Eros Ramazzotti: è lui a dirlo, sono rimasti tutti senza parole. La confessione poco prima dell’esibizione al Festival di Sanremo.
Eros Ramazzotti è un cantautore italiano. Tra quelli di maggiore successo anche nel panorama internazionale lui sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo. Il suo debutto è avvenuto proprio al Festival della canzone italiana tra le Nuove Proposte con Terra Promessa. Nel 1985 partecipa con Una storia importante arrivando sesto. Ma la vittoria del Festival la riceve l’anno dopo con Adesso tu. Nel 1986 arriva infatti prima.
Quest’anno non sarà un big in gara, ma come abbiamo detto sarà uno degli ospiti scelti da Amadeus. Salirà sul palco dell’Ariston giovedì 8 febbraio e si esibirà con uno dei suoi brani più amati, Terra Promessa. Il cantautore si è raccontato a Nuovo ed ha confessato qual è la sua ricchezza. Sono tutti senza parole dopo la confessione, ma ecco tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Eros Ramazzotti rivela la sua ricchezza: nessuno immaginava che avesse questa fortuna
Dopo 40 anni dal debutto a Sanremo Eros ritorna e per questo è un anno importante per lui. Era il 1984 e Amadeus l’ha voluto proprio per festeggiare insieme al pubblico questo traguardo. Da quel momento Ramazzotti è diventato una star non solo in Italia, ma anche all’estero. Un successo tra alti e bassi, ma il cantautore ha confessato qual è la sua ricchezza.
Ecco le sue parole rilasciate durante l’intervista: “A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto il gradasso. Ma il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere tutto in mano, anche un patrimonio, e non avevo niente. Ero diventato uno spendaccione.” Questa la confessione del cantautore che ha poi svelato come è riuscito a superare quel momento e ad andare avanti.
Eros: “Liìho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla.” L’artista ha quindi ringraziato tutte le persone che in questi anni l’hanno sempre seguito e gli hanno dato fiducia. Oggi vive un periodo magico della sua vita. Sia in quella privata che professionale. Nonostante i due matrimoni finiti con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli.
Oggi vive con la sua famiglia allargata, con Aurora avuta dal primo matrimonio, e con Raffaella Maria e Gabrio Tullio avuto dal secondo. A questa si è unita la sua nuova fiamma Dalila Gelsomino che si è integrato benissimo nella sua grande famiglia. Da diversi mesi è diventato anche nonno di Cesare, figlio della sua primogenita. Ma durante l’intervista confessa: “Voglio vivermi fino in fondo questo amore. Non escludo una quarta paternità“