Riconoscete questa bambina molto dolce? Oggi è una delle cantanti più discusse di Sanremo 2024 e sui social ha condiviso una gioia immensa.
Girarci attorno è totalmente inutile. Per quanto possa non piacere anche magari ad una rilevante fetta pubblico, Sanremo continua a regalare delle emozioni davvero speciali e durature. Si tratta ancora della competizione canora più importante in Italia, senza alcun dubbio.
Il palco dell’Ariston trasmette delle sensazioni uniche, per questo è inevitabile che il Festival condizioni emotivamente qualunque cantante in gara. Di Sanremo si comincia a parlare mesi prima del via ufficiale, difatti è assai complicato reggere la pressione. L’obiettivo di ogni artista è dare il massimo di fronte a coloro che osservano, però basta un attimo per perdere l’equilibrio.
Solitamente si arriva a partecipare alla famosa kermesse dopo un percorso che ha comportato fatica, quindi non tutti riescono a dimostrare di che pasta sono fatti. Non a caso, è capitato più volte che un cantante riuscisse ad emergere fuori dalle mura maestose dell’Ariston, mentre durante il Festival non era stato in grado di far breccia nel cuore della gente.
C’è chi ha preferito tenersi a debita distanza da Sanremo, per altri invece il contesto ligure rappresenta la miglior possibilità di riscatto. Alcuni artisti sono partiti veramente quasi da zero e, neanche a dirlo, l’annuncio di Amadeus relativo ai big in gara non ha avuto lo stesso peso per i vari sfidanti.
Una cantante, ad esempio, ha celebrato con grandissima gioia un evento che le ha già cambiato la vita, condividendo la propria emozione sul suo profilo Instagram ufficiale. Per la realizzazione del post ha utilizzato pure una foto che la ritrae da bambina, con un messaggio toccante in descrizione: “Sono scioccata e senza parole. Grazie per aver sempre creduto in te stessa“.
Il riferimento, entrando più nello specifico, è a BigMama, nome d’arte di Marianna Mammone. Abbiamo a che fare con una giovane ragazza di 23 anni, desiderosa di alzare sempre di più l’asticella della felicità per lasciarsi definitivamente alle spalle un’infanzia particolarmente frustrante.
In un’intervista ai microfoni di ‘Napoli.corriere.it’ la rapper irpina ha rivelato di aver costantemente scritto testi in cui tratta il tema della rivalsa, ma senza parlare direttamente di se stessa in primo luogo. BigMama racconta, inoltre, di aver subito dei traumi, poiché ai tempi della scuola la bullizzavano e addirittura veniva presa in giro anche dai professori.
Un qualcosa di assolutamente inaccettabile, che ha generato tanta rabbia e tristezza nell’artista 23enne. Il collega Salmo è stato molto importante per il suo percorso di crescita, poiché quando metteva la sua musica nelle orecchie si sentiva potentissima. Ora è tempo di splendere con il nuovo brano La rabbia non ti basta, realizzato in poche ore. BigMama ce la metterà tutta.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…