Emma Marrone preoccupata per quello che sta succedendo, anche per lei è il momento di fare le valigie. La disperazione mostrata sui social.
Reduce dal successo del suo ultimo album Souvenir, Emma Marrone è tra i big del prossimo Festival di Sanremo. I suoi singoli Mezzo mondo e recentemente anche Amore cane cantata con Lazza, hanno conquistato le hit delle classifiche. La cantante salentina è felice del risultato ottenuto, anche perché il suo lavoro discografico è nato in seguito alla morte del padre avvenuta lo scorso anno. Emma è infatti convinta che nei momenti di maggiore disperazione, possono nascere grandi cose. Ora l’aspetta l’avventura di Sanremo dove canterà Apnea, un brano che a quanto pare sorprenderà il pubblico.
Emma non ha rivelato dettagli della sua canzone, ma ha dichiarato che si farà fatica a stare seduti. A Sanremo l’ex vincitrice d’Amici è di casa. Vi ha partecipato in coppia, ma anche da sola, vincendo in entrambi i casi e lo ha anche co-condotto. In seguito ha cantato con Lazza nella serata delle cover e ora è pronta a gareggiare di nuovo. Al Festival ritroverà l’amica Alessandra Amoroso con cui ha un rapporto davvero speciale: “Ad Alessandra auguro un grandissimo in bocca al lupo per questo suo primissimo Sanremo. Sono molto contenta per lei, non vedo l’ora di vederla sul palco meravigliosa come sempre e quindi ‘merda, merda, merda’, Ale”.
Anche quest’anno sul palco dell’Ariston ci saranno molti giovani cantanti nati dai talent. Amadeus ha scelto volti amati dal pubblico che hanno debuttato nella scuola d’Amici. Emma è convinta che i talent sono palcoscenici utili per avvicinarsi al mondo della musica, poi ognuno costruisce la sua carriera: “I talent penso che siano necessari in alcuni casi, perché è un modo che avvicina appunto i giovani talenti alle case discografiche.” La Marrone cavalca l’onda del successo da vari anni, ha perseguito tutte le tappe per affermarsi e si è sempre impegnata molto per soddisfare le richieste dei fan. Ormai è un’artista consolidata in grado d’adeguarsi anche ai cambiamenti della musica, ma questo non la rende immune dalle emozioni sanremesi.
L’appuntamento con il Festival di Sanremo è sempre più vicino. Ancora pochi giorni e la kermesse più seguita d’Italia debutterà. Tutti gli artisti sono concordi nell’affermare che l’emozioni provate sul palco dell’Ariston sono uniche, e anche Emma Marrone non nasconde d’essere travolta da una serie di stati d’animo. In una recente storia ha rivelato d’essere agitata e disperata nel fare le valigie per Sanremo.
“La disperazione nel fare le valigie per il santo…” questa la didascalia che accompagna un primo piano d’Emma. Immagine filtrata che mostra l’ironia della cantante, ma anche una certa agitazione. Emma desidera godersi quest’esperienza appieno e si augura che il suo brano riceva i consensi che merita. Ad ogni modo l’attesa per la Marrone è travolgente.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…