Sanremo 2024 sta per iniziare e con esso anche il FantaSanremo. Ecco quali sono alcuni dei bonus e malus previsti per questa nuova edizione. Tutto qui.
Anche per questa edizione del Festival di Sanremo ci sarà il FantaSanremo. Gli ideatori hanno avuto un’idea che ha convinto tutti, soprattutto la fascia più giovane che guarda il Festival. Ad inventarlo è stato un gruppo di amici e appassionati di Sanremo. Negli anni, grazie agli sponsor sono riusciti a fare sempre di più. Quest’anno sarà possibile anche scaricare l’applicazione sul proprio cellulare.
Ognuno può creare una lega con i propri amici e sfidarsi. Basterà formare la propria squadra acquistando 5 cantanti in gara con 100 baudi. Lo si può fare fino al 5 febbraio entro le 23:59. Il regolamento si trova sull’applicazione di FantaSanremo e qui si trovano tutti i bonus o malus che potranno farti vincere o perdere. Ecco quali sono.
Come abbiamo appena detto sta per iniziare Sanremo e quindi anche il FantaSanremo. Fai subito la tua squadra, ma ricorda che non c’è un modo per vincere sicuro. Tutto dipenderà infatti dalle classifiche delle varie serate e da cosa faranno i big in gara. Molti gli scorsi anni si sono divertiti a far avere i punti a chi li aveva scelti in squadra facendo appunto alcuni dei bonus scritti.
Ecco alcuni bonus di quest’anno svelati su Instagram:
Ci sono poi i bonus personali pensati per i big in gara, eccone alcuni:
Ecco invece i malus:
Questi solamente alcuni dei bonus e malus: sono tutti specificati nel regolamento del FantaSanremo 2024.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…