Travis Kelce imita Taylor Swift: e si mette a cantare

Divertente iniziativa di Travis Kelce, il fidanzato di Taylor Swift, che lancia un disco in vista del Natale

Tutti parlano di Taylor Swift e del suo fidanzato Travis Kelce, attaccante dei Kansas City Chiefs, grande protagonista del campionato NFL di football americano e al momento ai vertici della classifica di popolarità negli Stati Uniti.

Taylor Swift e Travis Kelce

La storia d’amore più chiacchierata del mondo si arricchisce ogni giorno di nuovi capitoli. É di pochi giorni fa la notizia che Taylor Swift ha di fato ufficializzato la loro relazione dedicando al suo nuovo fidanzato alcune parole della sua canzone Karma, cambiate per l’occasione.

Dietro le quinte di Buenos Aires c’era anche lui, ad accogliere Taylor appena finita la sua esibizione nello stadio del River Plate. E il bacio che si sono scambiati sotto gli occhi di migliaia di fan è ovviamente diventato vitale. In attesa del prossimo capitolo si stanno sviluppando nuove storie altrettanto interessanti. E l’ultima riguarda proprio Travis.

I fratelli Kelce

Travis ha un fratello, Jason, che fa il suo stesso mestiere. Gioca anche lui a football con i Philadelphia Phillies. Di ritorno da Buenos Aires Travis si è fermato a vedere la partita del Monday Night di baseball in programma al Citizens Bank Park insieme a suo fratello. E qui i due fratelli Kelce, amorevolmente seguiti ovunque dalla madre Donna, che si è fatta fotografare in diverse occasioni insieme a Taylor Swift sempre più spesso ospite della tribuna d’onore dei Chiefs, hanno rivelato una iniziativa piuttosto interessante. Canteranno insieme…

Taylor Swift in tribuna per la partita di Travis Kelce
Taylor Swift in tribuna per la partita di Travis Kelce con Donna, la madre del giocatore – Credits NFL (VelvetMusic.it)

Travis e Jason Kelce prenderanno parte al prossimo album natalizio dei Philadelphia Eagles, A Philly Special Christmas Special per un attesissimo duetto che appena pubblicato.

Un disco di Natale

La pagina Instagram ufficiale degli Eagles sta già promuovendo il disco realizzato per iniziative benefiche. Per i due fratelli Kelce, che ovviamente si sono messi a disposizione per una promozione molto trasversale, i produttori hanno scelto Fairytale of Philadelphia.

Travis, dopo che è iniziata la sua storia con Taylor Swift, è al centro delle cronache mondane tutti i giorni. I paparazzi non danno tregua alla coppia, letteralmente inseguita passo dopo passo a ogni uscita privata o ufficiale.

Non è certo la prima volta che i due fratelli Kelce compaiono insieme. Sono richiestissimi dai talk show. In un recente episodio del loro podcast New Heights, Travis ha rivelato di aver prestato la sua voce a questo duetto. Ma nessuno ha ancora avuto modo di ascoltare la versione finale del brano.

L’album completo di Jason e dei suoi compagni di squadra degli Eagles, con le voci di Jordan Mailata e Lane Johnson – che a quanto pare cantano molto bene – uscirà il 1 dicembre. All’interno del disco c’è anche una collaborazione  di grande prestigio, niente meno che con Patti LaBelle.

Jason Kelce, Jordan Mailata e Lane Johnson avevano già lanciato un singolo del nuovo album, una bizzarra versione del classico di Mariah Carey All I Want for Christmas Is You.