Ancora un colpo di scena nella storia d’amore più paparazzata del secolo, quella tra Taylor Swift e Travis Kelce
Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda della storia d’amore tra Taylor Swift e il fuoriclasse dei Kansas City Chiefs.
A Buenos Aires, dove Taylor Swift ha tenuto due concerti sold out nello stadio del River Plate c’era anche il giocatore di football, immortalato da diverse immagini registrate dai telefonini e pubblicate on line dai fan presenti.
Taylor Swift a Buenos Aires
Il tutto in due concerti clamorosamente affollati e che hanno suscitato un entusiasmo visto raramente nella capitale argentina. Code interminabili, un’autentica tendopoli di fan fuori dallo stadio, capaci di restare accampati per giorni pur di entrare all’interno dell’arena quanto prima possibile e di essere in prima fila oltre le transenne.
Nel frattempo sono arrivate anche sei nomination ai Grammy Awards, in programma a febbraio.
Un momento magico che non è sfuggito ai fan. Dopo l’ultimo brano, lasciando il palco, Taylor come qualsiasi altra fidanzata è corsa verso il fidanzato buttandogli le braccia al collo e baciandolo appassionatamente. Le immagini di questa scena sono ovviamente diventate virali.
La nuova versione di Karma
Anche se fino a oggi Taylor Swift e Travis Kelce non hanno mai confermato la loro storia pubblicamente, i due fidanzatini sono protagonisti della scena dei social ormai da quasi due mesi. La loro è una vicenda che sta calamitando la passione e l’affetto di milioni di persone: appassionate di musica e di sport. Erano anni che gli Stati Uniti cercavano una storia d’amore per la quale sognare e appassionarsi.
Le conferme in questo caso non sembrano nemmeno necessarie se si considera che sul palco di Buenos Aires, sorprendendo tutti – anche i suoi stessi musicisti e ballerini – Taylor ha cambiato il testo della sua canzone Karma… dicendo “Karma è il ragazzo dei Chiefs, che viene direttamente a casa da me”.
Questa la reazione di Travis alle parole di Karma cambiate
🎥| Travis Kelce's reaction to "Karma is the guy on the Chiefs" pic.twitter.com/aXnJFTMhXn
— The Swift Society (@TheSwiftSociety) November 12, 2023
Le parole di Taylor Swift
Le repliche a Buenos Aires, dove ha ripreso il suo Era’s Tour dopo una pausa di dieci settimane, sono state l’ennesimo bagno di folla in un anno indimenticabile di enorme successo. Con i suoi album in classifica: sia l’ultimo Midnight che la riedizione di 1989 Taylor’s Version appena uscito e subito dritto alla numero #1 in tutto il mondo, Italia compresa.
Rivolgendosi al pubblico ha voluto ringraziare i suoi fan: “Ho iniziato la mia mattinata ricevendo la straordinaria notizia che grazie a voi e al modo in cui avete supportato il mio album, Midnights, è stato appena nominato per sei Grammy”.
Autentico delirio per Taylor Swift in Argentina
L’annuncio è stato accolto con la folla che cantava “Olé, Olé, Olé, Taylor, Taylor…”, un coro che in Argentina riservavano solo a Maradona.
Stadio esaurito in ogni ordine di posti nonostante pessime condizioni atmosferiche. Tanto che la cantautrice americana è stata costretta a rinviare il primo spettacolo di venerdì e a ritardare leggermente il concerto di sabato perché molti fan – compreso il suo fidanzato – erano leggermente in ritardo a causa di temporali e acquazzoni.
…e ora i Grammy Awards
Per quanto riguarda i Grammy Awards, inevitabilmente Taylor Swift diventa una delle più credibili protagoniste assolute. É candidata per la miglior canzone con Anti-Hero, raggiungendo un numero di nomination da record assoluto. Poi ha anche pareggiato il record (come lei solo Barbra Streisand) per il numero di nomination nella categoria album dell’anno per un’artista donna con Midnights.
Anti Hero è in corsa anche come disco dell’anno e miglior performance solista pop. Nel frattempo, Midnights anche nominato come miglior album vocale pop, mentre Karma – cantato in coppia con Ice Spice, esordiente ai Grammy – è in lizza per la migliore performance di gruppo/duo pop.