Pochi giorni al via del No Stress Tour, la tournee nei palasport in partenza a breve che vedrà insieme sul palco Irama e Rkomi
Quella tra Irama e Rkomi è un’amicizia che ha già portato effetti importanti sotto l’aspetto creativo e compositivo.
I due rapper hanno pubblicato insieme un album, uscito il 7 luglio scorso, e sullo slancio di quello che è sttao uno dei grandi successi estivi, è confermata anche la loro tournee. Sette i concerti nelle principali arene italiane uno dei quali è già esaurito, quello del Forum di Assago a Milano.
Le prevendite on line sono andate molto bene e proseguendo. Il tour si intitola No Stress, come il loro album in uscita e si accavalla tra novembre e dicembre con la produzione e organizzazione di Vivo Concerti.
I due artisti multiplatino si esibiranno a Conegliano (sabato 18 novembre, Palazoppas), Firenze (sabato 25 novembre 2023, Mandela Forum), Napoli (martedì 28 novembre 2023, PalaPartenope), Roma (sabato 2 dicembre 2023, Palazzo dello Sport), Milano (mercoledì 6 dicembre 2023, Mediolanum Forum – Assago), Bologna (martedì 12 dicembre 2023, Unipol Arena – Casalecchio di Reno) e Torino (giovedì 14 dicembre 2023, Pala Alpitour).
Protagonisti del panorama musicale pop italiano degli ultimi anni, Irama (44 volte platino, 3 oro e oltre due miliardi di stream) e Rkomi (oltre un miliardo di stream e 24 certificazioni platino per l’album Taxi Driver) sono legati da una grande amicizia e da una lunga e proficua collaborazione.
Basti pensare ai due singoli 5 Gocce e Luna piena, entrambi certificati cinque volte disco di platino, o alla partecipazione in coppia al game show Celebrity Hunted 3 nel 2022.
Il 9 giugno hanno pubblicato il singolo Hollywood, prodotto da Shablo. Il brano anticipa il joint album No Stress in arrivo il 7 luglio, in cui i due artisti si sono messi alla prova cercando nuovi stimoli, suoni e ispirazioni.
Anche No Stress”, il loro joint album uscito a luglio, è Disco d’Oro. Un disco che arriva dalle loro riflessioni. Irama, 28 anni da Monza e Rkomi, 29 anni da Calvairate, raccontano le origini: “Parliamo spesso del quartiere da cui siamo arrivati e raccontiamo sempre storie vere che abbiamo conosciuto e vissuto personalmente” hanno spiegato presentando il loro tour.
Sabato 18 novembre 2023 – Conegliano @ Zoppas Arena
Sabato 25 novembre 2023 – Firenze @ Mandela Forum
Martedì 28 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope
Sabato 2 dicembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport
Mercoledì 6 dicembre 2023 – Milano @ Mediolanum Forum
Martedì 12 dicembre 2023 – Bologna @ Unipol Arena
Giovedì 14 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour
Questa la scaletta del loro album No Stress
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…