Seconda apparizione pubblica di Celine Dion in pochi giorni, cresce l’ottimismo dopo la preoccupazione sulle sue condizioni di salute
A distanza di pochi giorni dalla sua sorprendente presenza in pubblico in occasione della partita NHL dei Montreal Canadiens a Las Vegas, Celine Dion si è concessa un’altra parentesi molto significativa.
Era da anni che la cantante non si mostrava in pubblico dopo i problemi di salute che l’avevano costretta prima a rinviare e poi ad annullare il suo attesissimo tour mondiale.
Stavolta Celine Dion è apparsa tra il pubblico del concerto di Katy Perry al Resorts World Theatre dove la cantante di Roar era giunta alla sua ultima replica dopo una lunga serie di spettacoli.
La presenza di Celine Dion non è sfuggita al grande pubblico in quella che era comunque una serata straordinaria considerando che nelle prime file erano presenti VIP di valore assoluto come il principe Harry con la moglie Meghan Markle. I due nobili inglesi, che da tempo si sono trasferiti negli Stati Uniti rinunciando ai privilegi della casa reale degli Windsor, sono amici personali di Katy Perry, testimonial della fondazione reale britannica, da molti anni.
Katy Perry era stata una delle superstar che si era esibita anche all’incoronazione di Carlo III.
Una delle firme più importanti di Las Vegas, l’editorialista del Las Vegas Review-Journal John Katsilometes, ha descritto la Dion ‘serena, sorridente e a suo agio’. Celine Dion per parecchio tempo, prima della sua malattia, era in trattativa per tornare sul palco con il suo show proprio al Resorts World Theatre.
“La Dion è stata vista ballare durante lo spettacolo – ha scritto John Katsilometes – dando ai fan una vibrazione davvero molto positiva. Tutto fa pensare che stia molto meglio e che possa tornare sul palco a breve, forse già nei primi mesi del 2024”.
Celine Dion tra il pubblico di Katy Perry
Il Resorts World Theatre è una delle principali attrattive di Las Vegas. Inaugurato nel 2021 il locale ha ospitato concerti importantissimi.
Tra questi doveva esserci anche quello di Celine Dion che, prima di annunciare il suo ritorno in pubblico con un World Tour rinviato per due anni, aveva concentrato le sue esibizioni sempre e solo a Las Vegas, la città dove da alcuni ha deciso di trasferirsi in modo definitivo.
A dicembre dello scorso anno Celine Dion ha spiegato al suo pubblico di essere costretta a rinviare il tour mondiale che doveva partire in queste settimane. A maggio il tour è stato definitivamente cancellato. La Dion ha spiegato che la motivazione era di salute, raccontando della sua lunga sofferenza e della diagnosi di una forma aggravata di sindrome della persona rigida, un raro disturbo neurologico progressivo con sintomi che includono spasmi muscolari dolorissimi… “Tali da impedirmi di muovermi e a volte anche di cantare, rendendo faticosissimo qualsiasi cosa e impensabile il potermi esibire”.
La Dion ha assistito allo spettacolo di Perry con i suoi figli gemelli di 13 anni, Eddy e Nelson. Alla partita della NHL di cinque giorni prima, insieme a Celine e ai due figli più piccoli c’era anche il primogenito, René-Charles, 22 anni.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…