Un video pubblicato su Instagram ha creato molta preoccupazione tra i follower di Donatella Rettore che è in ospedale
Intervento chirurgico per Donatella Rettore. La popolarissima cantante è finita in ospedale sul tavolo operatorio del chirurgo: e un video pubblicato dal suo account ufficiale ha creato una certa preoccupazione tra i suoi numerosissimi followers.
Rettore si è lasciata riprendere sotto una coperta termica con una cuffietta chirurgica in testa a raccogliere i suoi famosissimi capelli ossigenati raccontando che cosa stava succedendo.
Donatella Rettore, la preoccupazione dei fan
Per la verità, rispetto ai problemi di salute molto seri che la cantante ha dovuto affrontare in passato, l’intervento non era assolutamente preoccupante.
Una questione di routine: un intervento al tunnel carpale. Il contesto del video, la sua immagine iniziale con il viso della cantante veneta sotto la cuffietta, la coperta e seduta su una sedia a rotelle, non era molto rassicurante. Tanto che alcuni fan sono intervenuti preoccupati, alcuni anche con un tono un po’ critico, evidenziando che forse non era il caso di pubblicare un video che poteva far pensare a una situazione davvero molto seria.
Tant’è che in un secondo momento pare che il video sia stato rimosso.
La Rettore è Dottoressa
Estate intensa per Donatella Rettore che ha girato parecchio con il suo spettacolo che riporta sul palco tutte le canzoni più importante e famose del suo repertorio. In un anno importante che ha riservato diverse soddisfazioni alla cantante: la pubblicazione di DadaUffa, la sua autobiografia che è andata molto bene, e una laurea honoris causa ricevuta dalle mani del rettore della IULM, la libera università milanese di lingue e multimedialità.
La Rettore è diventata così dottoressa… “Una bella soddisfazione perché a scuola ero brava, ma di proseguire dopo l’istituto tecnico proprio non ne volevo sapere. E i miei genitori se la sono sempre legata un po’ al dito che non avessi voluto prendere una laurea. Ora ce l’ho. Mamma e papà sarebbero molto contenti…”
Problemi di salute molto seri
Proprio in quella occasione Rettore aveva concesso una lunghissima intervista a VelvetMusic parlando anche delle sue problematiche di salute: “Da anni convivo con la talassemia, e negli ultimi anni la situazione si è fatta più grave costringendomi a terapie continue. Anni fa sono stata molto, molto male. Mi hanno salvato per miracolo e sono estremamente grata ai medici che mi hanno curato”. Una malattia che le ha negato le gioie della maternità: “Purtroppo non potevo avere figli – ha concluso in modo un po’ rassegnato – è andata così. Non si può avere tutto…”
Nel 2020 altri problemi di salute molto seri. Le viene diagnosticato un tumore al seno per il quale viene operata due volte e sottoposta a una lunga terapia.
Da sempre insieme a Claudio
In compenso la sua vita sentimentale è da sempre appagata e felice accanto al suo compagno di sempre, Claudio Rego, il musicista che ha condiviso con lei il palco fin da quando erano ragazzini, e lei sognava una carriera rock che è riuscita a concretizzare con grandissimo successo.
Conclusa la rieducazione Donatella Rettore sarà in grado di riprendere la sua attività artistica, pensare a nuove canzoni e, soprattutto, esibirsi sul palco… “in assoluto la cosa che amo di più”.