Dopo aver partecipato ad alcune puntate della scorsa stagione, Mr. Marra è ormai ufficialmente al fianco di Fedez in “Muschio Selvaggio”.
Sono passati ormai diversi mesi da quando il litigio tra Luis Sal e Fedez ha tenuto sulle spine gli utenti dei social network per qualche giorno. Considerando le dimensioni della discussione, era improbabile che Luis tornasse a “Muschio Selvaggio”, ma Fedez aveva messo in chiaro da subito che il progetto sarebbe andato avanti.
Già qualche settimana prima della rivelazione della faida tra i due ex-amici, a condurre il podcast a fianco del rapper era arrivata una personalità molto conosciuta nell’ambiente: Mr. Marra. Il nuovo collega di Fedez è uno youtuber di lungo corso, che gli appassionati del genere conoscevano già grazie a uno dei podcast più famosi degli ultimi anni, “Il Cerbero Podcast”.
Mr. Marra, pseudonimo di Davide Marra, sembra aver superato con successo il periodo di prova. Dopo aver partecipato alle ultime 15 puntate della scorsa edizione del podcast (a partire dal 22 marzo, quando Luis non si vedeva in video già da un po’), lo youtuber è comparso di nuovo al tavolo delle interviste con Fedez nel primo episodio della nuova stagione, la settima.
Mr. Marra non è certo nuovo nell’ambiente dei podcast. La sua carriera ha avuto una svolta significativa nel 2018, quando il suo progetto “Il Cerbero Podcast” ha ottenuto una popolarità considerevole su Twitch. Il giovane Davide ha anche provato a muovere qualche passo nel mondo della musica, pubblicando un singolo che fa da colonna sonora al suo “Cerbero Podcast”, il brano “C’è dolore”, e un altro singolo dal titolo “Blue Valentine”, che ha ottenuto più di 100.000 riproduzioni piattaforme di Spotify.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Mr. Marra è nato il 18 ottobre 1991 ed è un grande appassionato di fitness. È fidanzato da molti anni con l’influencer Alessia Mucci (profilo Instagram da 8.2 milioni di follower) e nel 2021 i due hanno anche avuto una bambina insieme, Asia.
Il suo ingresso a “Muschio Selvaggio” è stato inaspettatamente ben accolto dai fan del podcast. L’addio di Luis Sal era stato particolarmente controverso e Fedez aveva ricevuto molte critiche per quella vicenda. La maggior parte dei fan che si dichiarava dalla parte di Luis e non sembrava facile sostituirlo. Invece, Mr. Marra è riuscito a portare una ventata di freschezza nel programma, grazie a una personalità vivace e una lunga esperienza nel mondo dei podcast.
La prima puntata della settima stagione del podcast è stata pubblicata il 23 settembre e ha visto come ospite Fabio Fazio, fresco del successo della nuova edizione di “Che Tempo Che Fa”. La presenza di Mr. Marra, quindi, sembra essere confermata anche per tutte le prossime puntate della stagione.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…