Ariete ha svelato quali sono le sue passioni, dopo la musica: la cantante ha raccontato che non può proprio farne a meno.
Ariete è diventata particolarmente nota negli ultimi anni, soprattutto dopo l’uscita del brano L’ultima notte, che è diventato colonna sonora della serie Summertime, su Netflix. Fino a diventare poi il tormentone della pubblicità del gelato. Era il 2021 quando la canzone ha raggiunto in men che non si dica un numero di ascolti altissimi e da allora non si è più fermata.
A Febbraio 2023 è salita sul palco più ambito, quello dell’Ariston al Festival di Sanremo, dove ha portato il brano Mare di Guai. Una grande occasione per la cantante che si è ritrovata a vivere una nuova svolta nella sua carriera. Il 22 settembre scorso è uscito il suo secondo album in studio, che si intitola La notte e che non ha deluso le aspettative dei fan che lo stavano aspettando. Per Arianna Del Giaccio – questo il suo vero nome – la musica è la sua grande passione, ma a quanto pare ce ne sono altre nella sua vita e tutte molto interessanti.
Ariete svela quali sono le sue passioni: cosa c’è dopo la musica
Ariete, pseudonimo di Arianna Del Giaccio, è giovanissima: è nata a Roma nel 2002. Sono bastati pochi anni per far esplodere completamente la sua musica e portarla a calcare i maggiori palchi, come quello del Festival di Sanremo che l’ha vista protagonista insieme ad importanti big. Ma a quanto pare, se la musica occupa il primo posto nel suo cuore, ha anche altre passioni che non lascia da parte.
Come ha raccontato in un’intervista nel format BSMT, ha una fissa per tutte quelle cose di living, e quindi per i programmi come 4 ristoranti di Alessandro Borghese o 4 Hotel condotto da Barbieri: “Mi danno quella sensazione di benessere, sono in fissa non solo nel guardarle queste cose, ma cucino tanto. Mi piace trovare gli hotel fighi, le case. Poi ho trovato casa e l’ho arredata come volevo io”. La cantante ha spiegato di avere grande entusiasmo per l’architettura, il design, il cibo e i viaggi.
Quando non è impegnata con la musica ama quindi occupare il tempo portando avanti altre abitudini. Ariete adesso si trova nel pieno del successo, dato che a settembre è uscito il suo nuovo album, che gli ascoltatori hanno subito apprezzato. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato di essere felice del percorso fatto e di non voler cambiare nulla: “Ho fatto ciò che volevo, nel rispetto dei miei tempi”.