Superato il ricovero, Fedez è tornato ad occuparsi del suo amato podcast: il gesto del rapper, contro Luis Sal, non passa inosservato.
Il podcast Muschio Selvaggio è di nuovo online, Fedez ha infatti caricato una nuova puntata domenica 22 ottobre. Protagonista indiscusso, il conduttore Fabio Fazio che ha colto l’occasione per spiegare la sua posizione in merito al mancato rinnovo del contratto Rai. “Quando stai 40 anni in un posto, è come una casa e quando ti dicono che l’affitto non si rinnova, un po’ si spaesamento c’è” – le dichiarazioni pungenti.
E proprio in merito ad eventuali frecciatine, gli ascoltatori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio curioso. Sembra infatti che la collaborazione tra Luis Sal e Fedez non accetti margine di ritorno. Il gesto eclatante del rapper milanese non lascia più dubbi.
Muschio Selvaggio, il gesto eclatante contro Luis Sal
Una diatriba mediatica che ha toccato profondamente la sensibilità dei fan della coppia artistica. Luis Sal e Fedez non hanno più espresso alcun riferimento in merito alla recente discussione, consumata – come accade ormai di consueto – sui social network. Le opinioni, benché divergenti, appaiono molto chiare: sembra che il rapper milanese abbia assunto spesso e volentieri un atteggiamento prevaricante, alimentato dalla mancata organizzazione amministrativa del collega.
E dopo un primo scambio di opinioni, i due hanno preferito discuterne in sedi opportune, lasciando dunque che le acque si calmassero. Il podcast, nato dalla mente brillante di entrambi, ha subìto inevitabilmente una serie di modifiche: dalla sostituzione di Luis Sal con Mr. Marra, alla decisione del marito di Chiara Ferragni di tagliare la sigla associata a Muschio Selvaggio.
La figura del collega di fatto è stata progressivamente surclassata, fino a svanire del tutto. Di conseguenza, per una questione di correttezza, Fedez ha pensato di lasciare esclusivamente il logo, senza la presentazione dei due conduttori.
Ad ogni modo, al momento non si conosce la natura del loro rapporto. L’artista è stato ricoverato di recente a causa dello sviluppo di alcune ulcere, derivate probabilmente dalla delicata operazione per rimuovere la massa cancerogena, in seguito alla diagnosi di tumore al pancreas. Ha potuto godere del supporto della moglie, della famiglia e degli amici – tra cui J-Ax, che ha voluto dedicare qualche parola al compagno di avventure.
Al contrario, Luis Sal ha risposto a quanto accaduto con assoluto silenzio stampa. Questo tuttavia non esclude che lo youtuber abbia contattato Fedez in privato. Una cosa è certa: i due hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto professionale.