Emma Marrone, ospite a Domenica In, ha confessato retroscena legati alla sua vita privata, svelando una volta per tutte se sia fidanzata.
Emma Marrone è una delle cantanti più famose della scena musicale italiana ma ha sempre mantenuto riserbo sulla sua vita privata. Nonostante ciò, nel corso degli anni non sono mancati gossip e rumors sul web inerenti alla sua sfera di vita personale.
La cantante si è sempre dichiarata una donna indipendente, con la sua personalità forte, il suo successo professionale e i suoi affetti più cari. Ospite nel suo salotto di Domenica In, Emma si è raccontata a “zia Mara” e al pubblico svelando retroscena inediti.
Emma Marrone, la confessione senza filtri sulla sua vita privata
Ospite a Domenica In, Emma Marrone si è raccontata senza filtri e ha parlato della sua vita privata spiegando anche i motivi che, finora, l’avrebbero spinta ad essere single. “Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi” dice, infatti, la cantante salentina a Mara Venier.
La cantante, dopo la storia di gioventù con Stefano De Martino, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sui suoi legami sentimentali. Emma ha anche ammesso che nel suo futuro sogna un grande amore, ma ha anche dichiarato che senza di esso non si sentirebbe meno completa. “Spero che un uomo arrivi ma non per forza mi sento incompleta senza qualcuno affianco”, ha affermato.
Tra le tematiche che le stanno più a cuore ci sono sicuramente la famiglia, l’amicizia, l’amore, la musica e il sociale. Ma l’assenza del padre, scomparso lo scorso anno a causa di una leucemia, le ha lasciato una delle cicatrici più profonde nella vita della cantante.”La cosa più difficile e che devo ancora curare è stato vedere il mio supereroe diventare sempre più piccolo. Mi ha fatto molto male vederlo soffrire così tanto. Mio papà era il mio migliore amico, con lui mi sono divertita tanto. Non è passato un giorno senza che non gli abbia detto Ti amo”.
Sui social in tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla vicenda e si chiedono se in futuro Emma Marrone tornerà a parlare della sua vita privata. La cantautrice è stata spesso al centro di flirt e liason fittizie che le sono state attribuite ma ha anche avuto diverse relazioni sentimentali durature nel corso della sua vita.
Tra queste tutti ricorderanno quella che risale ai tempi della scuola di Amici, quando frequentava il ballerino Stefano De Martino. Successivamente questo l’ha lasciata per Belen Rodriguez, mentre Emma ha avuto un flirt con Marco Bocci. Le ultime indiscrezioni la vedevano vicina a Tony Effe, con il quale ha collaborato insieme in un nuovo singolo. Tuttavia, le sue recenti dichiarazioni hanno smentito qualsiasi liaison e la donna si dichiara libera sentimentalmente.