Madame, provocazione e audacia al Forum di Assago. L’artista ha dimostrato che il palco è il suo regno e che nulla può fermarla.
Il Forum di Assago ha assistito a una trasformazione epica quando Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, ha calcato il palco. La giovane artista ventunenne originaria di Vicenza ha fatto molto più che esibirsi: ha creato un’esperienza unica che ha celebrato l’amore, la musica e soprattutto la libertà. L’intero palazzetto, completamente sold out, è stato testimone di un rituale collettivo durato oltre due ore durante il quale Madame ha dimostrato di essere una forza inarrestabile sulla scena musicale italiana.
Il concerto è iniziato con l’entrata trionfale di Madame, preceduta da una danza sensuale di ballerini. Durante la serata, l’artista ha presentato una serie di brani, dal toccante “Avatar – L’amore non esiste” all’intimistica “Schiccherie”, entrambi eseguiti in versione acustica e accompagnati dai movimenti eleganti di Giulia Stabile. Inoltre ha condiviso un momento emozionante con la sua migliore amica Matilde, dedicandole la canzone “Milagro” tratta dal suo ultimo album “Amore”.
Con Madame sul palco del Forum brani importanti e big della musica italiana
Il momento culminante è arrivato quando Madame si è esibita con altri grandi nomi della musica italiana. Con Blanco, ha cantato “Tutti muoiono” mentre con Fabri Fibra ha presentato una performance intensa di “Caos” e “Il mio amico”. Inoltre, l’artista ha sorpreso il pubblico con brani manifesto come “Respirare” e “Voce”, aprendo la strada a una nuova versione di “Il bene nel male”, la colonna sonora dell’ultimo Festival di Sanremo.
Su Instagram, Madame ha espresso la sua gratitudine per l’eccezionale esperienza: “Nessuno si aspettava quello che ha visto. Visualizzavo questo show nei miei pensieri da anni. Sono piena di orgoglio e di amore. Un ringraziamento ai miei fan perché mi danno la possibilità di esprimermi seguendomi e entrando in questo strano mondo”.
L’artista è la nuova diva della musica italiana
Il mondo di Madame, creativamente guidato da Jacopo Ricci, si prepara ora ad altre tappe in giro per l’Italia, incluso un inaspettato ritorno a Milano il 4 dicembre al teatro degli Arcimboldi. Questo trionfo segna solo l’inizio di una carriera straordinaria e di una connessione sempre più profonda con i suoi fan, che lei stessa definisce la sua famiglia.
Madame continua a evolversi, a stupire e, soprattutto, a vincere. La sua musica e la sua presenza magnetica sul palco la consacrano senza dubbio come una delle dive più brillanti e audaci della scena musicale italiana come testimonia anche il singolo con Nitro.