I Subsonica tornano a stupire i fan con la loro musica: è infatti stato annunciato il prossimo tour 2024. Ecco tutti i dettagli.
La band è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano che, con il grande talento di tutti i componenti, ha saputo fare breccia nei cuori di migliaia di persone. Canzoni, le loro, che sono rimaste nella storia della musica e che sono diventate delle vere e proprie hit di successo. I fan non possono infatti, ancora oggi, smettere di ascoltarle e di seguire un gruppo che ha portato non poche emozioni nelle loro case e che, presto, potranno riascoltare dal vivo.
È stato, infatti, di recente annunciato il loro nuovo tour 2024, che permetterà alla band torinese di girare nei palazzetti di tutta Italia.
Subsonica tour 2024: le date e il costo dei biglietti
I Subsonica hanno reso noti tutti i dettagli riguardanti il loro tour 2024: si tratterà di un grande ritorno per il gruppo che salirà adesso sui palchi dei principali palazzetti italiani. La tournée è prodotta da Live Nation e arriverà in sette città nel corso del mese di aprile 2024.
Il 3 aprile si partirà infatti da Mantova, per poi proseguire il 4 a Milano, il 6 a Conegliano (TV), l’8 a Roma, il 10 a Bologna, l’11 a Firenze e infine il 13 a Torino. I biglietti sono in vendita da venerdì 20 ottobre per gli iscritti alla newsletter della band, dalle ore 10.00 di lunedì 23 ottobre per coloro che si sono iscritti a MyLiveNation. La vendita generale verrà invece aperta martedì 24 ottobre dalle ore 10.00, quando i biglietti saranno resi disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
C’è intanto molta curiosità sui prossimi singoli della band, che usciranno a breve e che saranno interpretati anche durante il Tour. Il 20 ottobre è infatti uscito, in radio e su tutte le piattaforme digitali, il brano Pugno di Sabbia: si tratta del brano che ha anticipato il decimo album in studio, in uscita appunto nel 2024. Un brano, quello da loro presentato, che rappresenta un insieme di sonorità: tra pulsazione black, distorsioni rock, rulli di batteria, urla di microfono, melodia italiana e sfumature inglesi, la canzone vuole trasmettere un’energia senza eguali.
La stessa energia, quella notata nel brano, che i Subsonica non tarderanno di evidenziare nel corso della loro tournée. I fan non vedono quindi l’ora di vederli nuovamente sul palco e di cantare, insieme a loro, tutti i loro brani che continuano ad essere amati dal grande pubblico italiano.