Paola Turci, amatissima voce italiana: dove vive la talentuosa artista? Meraviglia immersa nel verde

Paola Turci vive, insieme alla moglie Francesca Pascale, in una dimora da sogno: sui social sono spuntati alcuni dettagli.

La cantante ha pronunciato il fatidico sì con la bella Francesca, diventata nota soprattutto dopo la sua relazione con il compianto ex Premier Silvio Berlusconi. Le due donne si sono così incontrate, innamorate e sposate, tanto da iniziare un percorso di vita insieme che mostrano spesso sui rispettivi profili social. Più felici che mai, non possono fare a meno di condividere con i fan scatti riguardanti la loro quotidianità e la loro vita di coppia.

Molti followers hanno così potuto dare una sbirciata alla loro abitazione: si tratta di una casa super lussuosa che non è passata di certo inosservata.

Dove vive Paola Turci: la casa è bellissima

La Turci e Francesca Pascale vivono oggi in una casa molto sfarzosa, in cui si sono trasferite dopo aver abitato per un breve periodo a Casatenovo (Lecco), nella villa che è stata il simbolo dell’amore tra la Pascale e Silvio Berlusconi. L’abitazione in cui vivono oggi le due donne rappresenta un vero e proprio “gioiello architettonico“.

paola turci dove vive casa
Paola Turci e Francesca Pascale, la loro casa (foto IG Paola Turci / Francesca Pascale) velvetmusic.it

Si tratta di una dimora completamente immersa nella natura, che si presta molto alle esigenze imprenditoriali di Francesca Pascale. Quest’ultima si sta infatti dedicando alla coltivazione di cannabis a scopo terapeutico e sta portando avanti una battaglia per la legalizzazione completa del prodotto in Italia. Le due vivono quindi a Torquanda, in provincia di Siena e la loro è una meravigliosa villa immersa nel verde, dove abitano anche i loro amatissimi cani.

Nell’abitazione si può notare un primo nucleo di 16 locali, e una dependance con altri 8 locali. Si tratta inoltre di un ambiente molto colorato, dato che ad ogni stanza c’è un parquet diverso e in cui sono appesi diversi quadri di valore. Ad attirare l’attenzione è stata, ad esempio, una cornice dorata che circonda lo specchio del salone. Un grande impatto ha inoltre avuto la presenza di oggetti moderni ma dal gusto classico, che sono perfettamente in linea con lo stile della villa.

Nelle foto, postate dalla Turci sui suoi profili social, è comparsa anche una parete attrezzata color Wengé su cui sono stati aggiunti i numerosi premi che la cantante ha vinto nel corso della sua carriera. Una dimora bellissima, insomma, la loro: proprio lì entrambe trascorrono gran parte del tempo libero, mostrando ai followers il loro amore e la loro routine fatta di semplicità.

Gestione cookie