Emma Marrone ha condiviso un ricordo molto doloroso che riguarda il suo papà scomparso da poco più di un anno per un brutto male.
Emma Marrone ha perso suo padre nel settembre del 2022, si chiamava Rosario e la cantante con lui aveva un rapporto più che speciale. In una delle ultime storie ha condiviso un ricordo che a guardarlo ora fa davvero tanto male.
E deve averne fatto soprattutto a lei che improvvisamente ha dovuto fare i conti con un’immagine che deve essere stata per lei un vero e proprio colpo al cuore.
Emma Marrone, il ricordo del papà: chi era Rosario Marrone
Emma Marrone ha perso suo padre poco più di un anno fa. La cantante pugliese parla spessissimo di papà Rosario e del grande legame che aveva con lui. A portarlo via per sempre è stata una leucemia fulminante che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Il dolore per Emma è ancora fortissimo e anche un ricordo può essere un vero e proprio colpo al cuore. La cantante ha condiviso l’immagine di un post che aveva pubblicato nell’ottobre del 2018 in cui c’era lo screenshot di una videochiamata con il padre. In quell’occasione la Marrone scrisse: “Quando vorresti dire un sacco di cose ma poi resti in silenzio. Mi mancate“, e aveva taggato il papà, la madre e il fratello.
Ora che ha condiviso quell’immagine, dopo che è da poco trascorso il primo anniversario della morte del padre, si è limitata a scrivere: “Ricordi, 19 ottobre 2018“. Per lei potrebbe essere stato un segnale, proprio ora che sta promuovendo il suo ultimo album “Souvenir”, un lavoro importante, il primo arrivato dopo la scomparsa del papà.
Nell’album tra l’altro c’è un brano dedicato proprio a papà Rosario “Intervallo”. La cantante con lui aveva un legame molto speciale, è stato il padre ad avvicinarla – quando era solo una bambina – al mondo della musica. E per lei, da quando ha iniziato a muovere i primi passi nell’universo musicale, diventando poi famosa, è stato sempre un grande supporto.
Non averlo le ha lasciato un grande vuoto, a tal punto che tempo fa in un’intervista aveva raccontato quanto fosse per lei difficile andare avanti e come temesse di non riuscirci. Adesso quando canta lo fa per lui e in suo ricordo. Sempre parlando della scomparsa del padre la Marrone aveva raccontato che lei lo sente sempre vicino, è un modo per andare avanti e sentire meno dolore.