Maluma, il grande annuncio durante il concerto: diventerà papà

Maluma, emozione straordinaria durante il suo ultimo concerto: il famoso cantante, infatti, diventerà presto papà.

Senza alcun dubbio, Maluma è uno dei personaggi più in vista di questi ultimi anni. Un successo a dir poco straordinario che lo ha portato ad ottenere un prestigioso riconoscimento, il Latin Grammy Award e vendere ben oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, si sta affermando giorno dopo giorno come massimo esponente della musica latino-americana di genere urban.

In carriera dal 2007, diventa famoso in Colombia nel Natale del 2011 in seguito alla pubblicazione di due singoli di grande successo. Ottiene un riscontro a dir poco pazzesco dal pubblico che lo consacra definitivamente sulla scena come esponente della musica in America latina. Il suo album Pretty Boy, Dirty Boy gli dà accesso diretto alla classifica dei latini di Billboard.

Maluma, grande gioia per il cantante che presto coronerà il sogno di diventare papà

Iniziano per lui collaborazioni di grandi successo che lo vedono al fianco di due mostri sacri del mondo latino: Ricky Martin e Shakira. Entrambi contribuiscono in modo sostanziale all’ingresso di Maluma anche nelle classi classifiche internazionale. Parallelamente inizia il suo percorso in televisione come giudice di The Voice in Messico.

Maluma, grande gioia per il cantante
Maluma e la sua compagna (Foto da IG @maluma velvetmusic.it)

Classe 1994, Maluma nasce a Medellín in Colombia: da piccolo non pensa minimamente alla musica e nella sua vita c’è solo lo sport, il calcio in in particolar modo che pratica per ben otto anni. È solo all’età di 15 anni che inizia a comporre le sue prime canzoni e la possibilità di registrare in studio per la prima volta.

Inizia per lui un periodo di vita molto importante, perché prende le sue prime lezioni di canto e proprio durante gli anni del liceo si rende conto di voler vivere di musica. Il suo primo singolo Farandulera diviene un vero e proprio tormentone in Colombia, al punto tale che consolida il suo rapporto con l’etichetta Sony Music.

Da quel momento in poi la sua carriera ha preso il via e, come accennato precedentemente venduto ben oltre 18 milioni di copie. Quello di Maluma sembrerebbe essere un periodo di vita davvero molto felice, in quanto proprio di recente ha annunciato sul palcoscenico di un suo concerto la gravidanza della sua compagna.

La coppia ben presto si allargherà e il cantante ha pensato di voler celebrare il tutto in grande stile, proprio durante la diretta di uno spettacolo a Washington DC. Un filmato che ha emozionato la platea, poiché sono stati ripercorsi i primi momenti più belli della dolce attesa, dalle visite, all’ecografia e alla scoperta del sesso del nascituro: una femminuccia!