Fedez, com’è noto, recentemente è stato operato d’urgenza per un’emorragia interna, ma ai live di X Factor ci sarà?
Si sa, Fedez è uno dei giudici di X Factor 2023, insieme a Morgan, Ambra e Dargen D’Amico. Registrazione dopo registrazione, il talent è giunto al suo ultimo step di selezione, quello che, in base alle decisione dei 4 esperti, ha decretato i 12 fortunati protagonisti che prenderanno parte all’ambiziosa gara musicale live.
Il marito di Chiara Ferragni poco tempo fa è stato “distratto” da un grave problema di salute che l’ha catapultato, ancora una volta su tutti i giornali e a che oggi lo porta ad essere al centro dell’attenzione non solo dei fan ma anche dei telespettatori di X Factor.
Presto le live di X Factor: Fedez fa sapere se tornerà nella sua veste di giudice
Passate le Audition e i Bootcamp, attraverso i quali Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan hanno ristretto il numero degli aspiranti concorrenti a 20 artisti, quindi 5 ciascuno, adesso i giudici avranno modo di conoscere bene i componenti della propria squadra.
Il passaggio successivo, infatti, è quello delle Home Visit dove in un’atmosfera privata, per quasi due giorni interi, il giudice lontano da ogni altro impegno e immerso totalmente nel suo ruolo di coach, si dedicherà alla musica con i suoi “allievi.” Si tratta di un momento prezioso, quello più delicato di tutto il talent, dove si instaura il rapporto di fiducia e dove in un ambiente meno formale, i concorrenti potranno mostrare davvero quanto valgono e quindi farsi avanti per accedere tra i 12 protagonisti di questa edizione. Gli home visit sono stati registrati prima dei problemi di salute di Fedez, ma il rapper ci sarà ai live che prenderanno il via giovedì 26 ottobre?
Fedez anche questa volta non ha esitato, una volta uscito dall’ospedale, alcune settimane fa a raccontare quest’esperienza. La seconda che vede al centro la sua salute. È già successo infatti a marzo dell’anno scorso di essere scosso fortemente dalla notizia della presenza di un tumore al pancreas, prontamente asportato con un delicatissimo intervento chirurgico.
A fine settembre l’incubo si è ripetuto, ma questa volta per un’emorragia interna a causa di alcune ulcere. Fedez per fortuna oggi sta meglio e può tornare alla sua vita di sempre: “Sono andato a fare una visita di controllo e oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor“, ha fatto sapere in queste ultime ore sul suo profilo Instagram. I fan a questo punto possono stare tranquilli: il cantante parteciperà regolarmente alle puntate live del talent show di Sky, che prenderanno il via il prossimo 26 ottobre.