Shiva sta per diventare papà, la sua gioia è palpabile. Ma chi è la splendida donna che lo renderà padre? Ecco di chi si tratta.
Classe 1999, Shiva all’anagrafe è Andrea Arrigoni ed è uno dei rapper più amati del momento. Nasce e cresce a Legnano, in un piccolo paese in provincia di Milano e il suo esordio nel mondo della musica avviene quando ha soli 14 anni durante un piccolo soggiorno in Toscana. Due anni dopo produce un EP, La via del guerriero, un mixtape, Ogni giorno, il video di Cotard-delusion.
Da lì in poi la sua ascesa nel panorama musicale discografico nostrano non si è arrestata ed oggi, è uno degli esponenti di spicco del rap italiano. I fan lo seguono con estremo entusiasmo su tutti i suoi profili social e, proprio nelle ultime ore, è diventata virale una notizia che lo riguarda. L’artista è infatti in procinto di diventare padre.
La sua compagna infatti, Laura Maisano è in dolce attesa. L’artista lo ha annunciato da poco e, immediatamente, la news è circolata da un social all’altro. Voci di corridoio si rincorrevano già da giorni, ma soltanto con la conferma del rapper si è avuta la certezza. La coppia è molto riservata e preferisce tenere la storia al riparo da occhi indiscreti, il rapper però non ha potuto fare a meno di condividere questa lieta notizia con i suoi fan. L’annuncio è stato divulgato tramite un post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Shiva ha infatti postato una foto dell’ecografia accompagnata dalla didascalia: “New Prince of Milan” seguito da una corona.
Shiva sta per diventare padre, ma chi è la sua compagna?
Il post attraverso il quale ha annunciato che diventerà papà è stato fonte di gioia per tantissimi fan, i quali hanno lasciato dei like in segno di felicità, non sono mancati poi i commenti da parte dei suoi colleghi rapper. Geolier si è simpaticamente definito come lo zio del bimbo. Shiva e Geolier hanno collaborato in diverse occasioni e hanno ottenuto un grande successo, inoltre sono amici. Ma chi è la donna che sta per rendere padre Shiva?
Il suo nome è Laura Maisano. Lei e Shiva sono giovani, bellissimi e anche molto riservati. Infatti il profilo Instagram della compagna del rapper è privato, fatto che indica quanto tengano a mantenere la sfera intima lontano dai riflettori.
Dalle poche informazioni disponibili circa la ragazza, emerge che è originaria di Messina e che si è trasferita poi a Milano, città in cui ha studiato. Sembrerebbe che abbia 24 anni anche se non vi è certezza al riguardo. Per il rapper si apre dunque una nuova fase della sua vita, dopo un periodo di grandi successi sul lavoro, si appresta a stringere tra le sue braccia il figlio.