Madonna, dopo il ricovero, è tornata a cantare, dando il via al suo Celebration Tour: all’Arena di Londra ha sfoggiato una tuta specchiata.
Gli ultimi mesi non sono stati facili per Madonna. A giugno è stata ricoverata con urgenza per un’infezione batterica, finendo in terapia intensiva. A dare la notizia, dopo Variety, fu il suo manager sui social, dove riportava il rinvio del tour che doveva iniziare il 15 luglio. Aveva poi tranquillizzato i fan, parlando dopo pochi giorni di un miglioramento delle sue condizioni di salute.
La stessa cantante, successivamente, è tornata a farsi sentire su Instagram, ringraziando tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei durante quei giorni difficili: “Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”. Sono passati più di tre mesi dal ricovero in ospedale e a quanto pare si è ripresa del tutto. È infatti tornata sul palco, per l’apertura del suo tour e, all’Arena di Londra, ha conquistato tutti con voce e la bellezza dei suoi outfit.
Madonna torna sul palco dopo il ricovero: a Londra brilla con la tuta specchiata di Versace
Madonna dopo circa 3 mesi dal ricovero per una grave infezione batterica è tornata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ha aperto il suo Celebration Tour – quello che ha dovuto rinviare e che doveva partire a luglio – con la prima tappa a Londra. Sul palco della famosa Arena di Londra ha portato una grinta incredibile, dove le performance in scena non potevano che lasciare tutti senza parole. Ancora di più il suo outfit. Uno in particolare la lega all’Italia dato che è stato realizzato da Versace.
È stata proprio la stilista a pubblicare uno scatto dov’è protagonista la cantante: indossa una tuta specchiata, aderente e a maniche lunghe, che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. È perfettamente coordinato con il trucco, abbastanza accentuato sugli occhi. Non è, a quanto pare, l’unico look sfoggiato per l’apertura del suo tour. Madonna, infatti, è sempre stata avvezza a cambiare abiti, per portare in scena nuove e, soprattutto, incredibili prestazioni.
Sul palco a Londra ha cantato alcune delle sue hit più famose e amate, ripercorrendo tutti gli anni della sua carriera. Ad un certo punto si è soffermata su alcuni fatti inediti della sua vita, quando c’è stato per qualche minuto un guasto tecnico. Ha raccontato che quando ha iniziato a fare musica era senza soldi, tanto che era un lusso fare un bagno caldo. Le difficoltà non sono mancate nel percorso privato e professionale di Madonna ma non si è mai data per vinta ed è proprio grazie ai sacrifici e al talento che è riuscita ad arrivare in alto.